The Vampire Diaries 8, Nina Dobrev: Elena Gilbert si sveglia! (VIDEO)

Elena Gilbert, TVD
Ecrit par

È online il promo dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev è tornata nel ruolo di Elena Gilbert, e finalmente vediamo la ragazza tornare a Mystic Falls.

È online il video promo dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 8, l’attesissimo season finale che vedrà il ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert. Nella clip diffusa ieri vediamo Elena riflessa nei vetri di una teca di quella che sembra essere la scuola di Mystic Falls, con all’interno dei ricordi della sua vita al liceo. “Cosa succede? Che ci faccio qui ora?”, si chiede Elena nella clip, che si interrompe subito dopo. Tutto porta a pensare che la ragazza si sia svegliata dal suo sonno (sembra che Kai forse possa trovare il modo di riportarla indietro senza far morire Bonnie), ma non sappiamo se la scena che stiamo vedendo è in realtà un sogno avuto da Elena durante il dormiveglia.

Maledetta da Kai, Elena Gilbert si è addormentata alla fine della sesta stagione di The Vampire Diaries, e da allora versa in un sonno profondo che solo la morte di Bonnie potrà svegliare. Nello scorso episodio di The Vampire Diaries però, abbiamo visto tornare Kai dall’inferno: lo stregone ha proposto a Damon di uccidere Cade insieme (e salvarsi così dalla sofferenza eterna). In cambio lui ha detto che può spezzare la maledizione di Elena. Sarà davvero così? Tutto porta a pensare che Julie Plec abbia in mente un finale sensazionale per The Vampire Diaries, a partire dal fatto che sono molti i personaggi che torneranno indietro dal mondo dei morti per salutare la fine di questo telefilm storico.

Crediti: Archivi Web