The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev e le anticipazioni che aspettiamo dal Comic Con 2016

Il cast di The Vampire Diaries con Julie Plec
Ecrit par

Il Comic Con è un evento atteso da tutti gli appassionati di serie, anche dai The Vampire Diaries-addicted. Ecco cos’abbiamo scoperto sull’ottava stagione.

The Vampire Diaries 8, dopo l’elettrizzante conclusione della settima stagione, riaprirà i battenti solo in autunno inoltrato. Questa attesa ovviamente non ferma curiosi e appassionati che sperano di carpire il maggior numero possibile di novità durante il Comic Con 2016. L’evento si terrà dal 24 al 26 luglio a San Diego e sono tutti pronti a captare anche le minime anticipazioni utili sulla prossima (forse ultima?) stagione del TV show di Julie Plec. Chi sarà presente alla manifestazione? Con ogni probabilità, Ian Somerhalder e Paul Wesley (forse anche Candice Accola). Ai fan preme sapere alcune cose in particolare e in molti sperano che durante il Comic Con venga data qualche risposta. Innanzitutto la domanda che è nella testa di tutti è se questa stagione sarà effettivamente l’ultima. A questo proposito le voci sono discordanti: Kat Graham ha annunciato che per lei non ci saranno altre stagioni mentre Ian Somerhalder è stato contraddittorio. Al momento sembra che neanche la crew di autori e produttori abbia le idee chiare sul prosieguo della serie.

Poi naturalmente gran parte dell’attenzione è focalizzata sul presunto ritorno di Nina Dobrev, confermato da Julie Plec. La producer ha ammesso questa possibilità ma senza sbilanciarsi troppo e nessuno ha capito se l’attrice (che in merito non ha rilasciato dichiarazioni) tornerà per l’ultimo episodio o apparirà di più, con grande soddisfazione dei fan. Inoltre corrono voci che una gelosissima Nikki Reed possa impedire l’incontro sul set tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder; sarebbe davvero possibile che la moglie dell’interprete di Damon possa condizionare il finale della serie? Un altro quesito che spera di trovare illuminazioni al Comic Con è il destino di Bonnie: Kat Graham lascerà il cast dopo l’ottava stagione ma quale sarà la fine del suo personaggio? Julie Plec ne ha parlato senza entrare troppo nei dettagli: abbiamo ragione di credere che non ci sia una linea definitiva neanche per questa questione. Infine, come abbiamo detto, Nina Dobrev potrebbe non essere l’unica a tornare; chi ci sarà con lei? Klaus, Jeremy, Lexi? O addirittura Katherine? Speriamo che il Comic Con sveli qualcuno di questi dilemmi.

Crediti: YouTube, Archivi Web