The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev e Ian Somerhalder tra baci e sesso, Nikki Reed darà fuori di matto?

Nina Dobrev, Nikki Reed e Ian Somerhalder a The Vampire Diaries 8
Ecrit par

La prossima stagione di The Vampire Diaries ci attende con sorprese esilaranti, più dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7. Nina Dobrev e Ian Somerhalder si baceranno per esigenze di copione? E Nikki Reed?

È bastata una manciata di istanti con Elena e l’attenzione su The Vampire Diaries, sopita ormai da mesi, si è rapidamente riaccesa. E ancora di più dopo la conferma di Julie Plec sul ritorno definitivo di Nina Dobrev per l’ottava stagione, forse l’ultima (ecco cosa dichiara la Cw). Una dichiarazione che apre mille ipotesi, mille scenari, mille possibilità. Nina Dobrev è passata senza dubbio dal set per registrare la sua voce e si parla di un incontro del mistero con Ian Somerhalder. Per ora è tutto qui, ma per la prossima stagione l’attrice canadese tornerà ad Atlanta, per le riprese “promesse” dalla producer. E cosa succederà? Ma soprattutto, come avrà preso Nikki Reed questa bella notizia? Non serve un genio a capire che, quando Nina Dobrev tornerà, Julie Plec e gli sceneggiatori penseranno a “dissetare” i fan deleniani con una serie di scene sdolcinate, romantiche e sbaciucchiose tra i due protagonisti ritrovati. Ci saranno sicuramente dei baci, probabilmente anche qualche scena hot… Ok, è tutto fatto per finzione, ma come potrebbe reagire la Reed, che già aveva manifestato gelosia nei confronti della coppia premiata come “miglior chimica” ai People Choice Award 2015 (proprio mentre i Somereed si fidanzavano ufficialmente)?

The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev e Ian Somerhalder tra baci e sesso, Nikki Reed darà fuori di matto?

Probabilmente Nikki Reed non sta facendo i salti di gioia. Ian Somerhalder, dobbiamo dirlo, è stato finora un marito impeccabile: nessuno sguardo alle altre, nessuna uscita fuori luogo, ha persino defollowato Nina Dobrev su Twitter. E allora di cos’ha paura Nikki? Forse, com’è legittimo che sia, non ha molta voglia di vedere scene romantiche tra suo marito e la sua ex; forse è seccata dal fatto che, condividendo il set, i due possano parlare o in qualche modo riavvicinarsi. Una cosa è certa: non vedremo mai Nikki Reed strapparsi i capelli in pubblico. La signora Somerhalder preferisce esibire la propria felicità davanti ai flash per riservare le (eventuali) scenate in privato, tra i cani e i gatti che popolano la casa della coppia. Eppure non serve una sfera di cristallo per immaginare che questo annuncio di Julie Plec – lo stesso che rallegra enormemente i fan – non faccia tutto questo piacere alla moglie di Ian Somerhalder. E voi come reagireste al posto suo?

Crediti: Youtube, Celeb healthy