The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev e Ian Somerhalder parlano di un colpo di scena finale!

Stefan, Elena e damon
Ecrit par

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno deciso di annunciare un fantastico colpo di scena per il finale di The Vampire Diaries 8, dove sembra c’entri anche Paul Wesley!

The Vampire Diaries, almeno nelle sue prime stagioni, si è sempre basato sul triangolo amoroso tra Elena Gilbert, Stefan e Damon Salvatore. Successivamente la ragazza interpretata daNina Dobrev scopre di essere perdutamente innamorata di Damon (Ian Somerhalder) e da allora iniziano una tormentata storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan della serie televisiva. Stefan, dopo un primo periodo di devastazione e sofferenza, va avanti con la sua vita e con il tempo di innamora di Caroline Forbes, la bella vampira bionda interpretata da Candice Accola. Però, a quanto detto fa Julie Plec, nel gran finale di The Vampire Diaries 8 ci sarà un po’ di Stelena…

L’account ufficiale di The Vampire Diaries ha diffuso un video promo dove si vedono Nina Dobrev e Ian Somerhalder parlare del gran finale dell’ultima stagione della serie televisiva, che ormai è diventata uno degli eventi da seguire assolutamente nelle prossime settimane. Nina e Ian hanno annunciato che l’ultima puntata di The Vampire Diaries 8 ci riporterà agli inizi della serie, quando Elena si è innamorata di Stefan: nel promo si vede chiaramente il momento in cui i due si presentano per la prima volta, e poco dopo Ian Somerhalder annunciare che ci sarà un grande colpo di scena per il gran finale. Che ci sia una svolta inaspettata nel triangolo tra Damon, Stefan ed Elena?

Crediti: Archivi Web