The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev e Ian Somerhalder, Nikki Reed può condizionare il finale?

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

I fan di The Vampire Diaries 8 non aspettano altro che la reunion di Nina Dobrev e Ian Somerhalder sul set. Ma qualcuno potrebbe mettersi in mezzo…

È stato confermato da Julie Plec: Nina Dobrev tornerà. Probabilmente non tra i personaggi regular, ma quasi sicuramente per un finale romantico e deleniano. Se nessuno si mette in mezzo. Abbiamo ritrovato Nina Dobrev anche alla fine di The Vampire Diaries 7, quando l’attrice è passata dal set per registrare la sua voce (ecco i dettagli sull’incontro “acustico” tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder in The Vampire Diaries 7x22). Ma è solo una preview per un’ottava stagione che si profila come ricca di momenti indimenticabili e colpi di scena. Eppure… eppure c’è qualcosa che potrebbe rovinare la festa ai fan. Ed è proprio Nikki Reed, dipinta dalle testate internazionali di gossip come “alquanto seccata” per questa reunion Nina Dobrev-Ian Somerhalder prevista per l’ottava (e forse ultima) stagione di The Vampire Diaries. I blog americani parlano della possibilità che la moglie di Ian Somerhalder gli impedisca di rivedere la sua ex. Anche se si tratta di lavoro.

Non sono rumor improbabili. Nel 2015 un intervento della Reed avrebbe impedito al marito di partecipare ai Teen Choice Award per non rischiare di incorrere nel premio “Best Kiss Award” da ritirare insieme a Nina Dobrev. Nonostante Ian Somerhalder si sia sempre mostrato solido nei confronti del proprio matrimonio e disinteressato a qualunque faccenda possa riguardare la Dobrev, Nikki Reed sembrerebbe molto insicura sull’eventualità dei Nian insieme sul set. Un matrimonio, oggettivamente, non può essere in pericolo solo a causa di uno show televisivo, eppure… eppure la Reed potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a un atteso incontro romantico deleniano sul set di The Vampire Diaries. Secondo voi la moglie di Ian Somerhalder può davvero condizionare il finale di The Vampire Diaries per la sua gelosia?

Crediti: YouTube, Celeb healthy