The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev e Ian Somerhalder, destini incrociati tra vampiri e originali

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Nina Dobrev e Ian Somerhalder, a distanza di anni dalla fine della loro storia, continuano a viaggiare parallelamente. I loro destini si stanno per incrociare ancora una volta…

È un periodo molto intenso per tutti i fan di The Vampire Diaries. Di poco tempo fa è la notizia (attesa, attesissima) del rinnovo della serie TV per l’ottava stagione, mentre negli ultimissimi giorni sono dilagati i rumor sulla possibilità che Nina Dobrev entri a far parte del cast di The Originals come una sorta di “vendetta” contro Ian Somerhalder. In realtà è spontaneo notare come i destini dei due si sovrappongano e si incrocino continuamente anche a distanza di anni dalla fine della loro storia d’amore. I Nian, che sono stati un simbolo e un’istituzione dai primissimi anni di The Vampire Diaries, hanno attraversato la bufera della rottura e il gelo del triangolo con Nikki Reed (che pare fosse e sia gelosissima della sua ex amica). Ian Somerhalder ha sposato Nikki nell’aprile del 2015, mentre Nina Dobrev sembrava essersi rifatta una vita con l’attore Austin Stowell (ma i due hanno rotto a febbraio 2016). Nonostante questo, il gossip internazionale, i tabloid e i blog di paparazzi continuano, inevitabilmente, a legare la vita e la carriera della Dobrev con quella del suo ex Ian Somerhalder. Adesso che ci sarà l’ottava stagione della serie di Julie Plec, Nina Dobrev tornerà? Lei e Ian Somerhalder saranno costretti a baciarsi? Sembra surreale ma è chiaro: Nina Dobrev può correre e scappare ovunque, ma alla fine tutte le strade la portano da Ian Somerhalder.

Ammesso che i pettegolezzi su The Originals siano veri, che ragione ci sarebbe per la star di xXx3 di tornare sul set di una teen serie “costola” di quella che ha lanciato la sua carriera? L’unica ragione sembrerebbe essere quella di un legame impossibile da spezzare. Non è chiaro se sia Nina Dobrev (consciamente o inconsciamente) a tornare o la vita stessa a riportarla sempre verso Ian Somerhalder, ma più l’attrice cerca di staccarsi dal passato, minimizzarlo o neutralizzarlo (“Siamo amici” ha dichiarato le poche volte che ha parlato di Ian ai tabloid, ma nessuno sembra molto convinto), più questo le piomba addosso con effetti virali per tutti i fan di Elena e Damon. Un dato di fatto che sembrerebbe, stando alle indiscrezioni, innervosire parecchio la legittima moglie Nikki Reed. Voi ve li vedete Ian e Nina correre paralleli lui in The Vampire Diaries e lei in The Originals, mentre tutti attendiamo con ansia l’episodio crossover? Sarebbe una metafora delle due vite parallele dei Nian che vogliono costruirsi un futuro singolarmente ma che i fan continuano a vedere inesorabilmente insieme. Nina e Ian si arrenderanno all’evidenza e torneranno insieme o cercheranno di staccarsi sempre di più?

Crediti: YouTube, Archivio web