The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev, 3 modi in cui potrebbe tornare Elena Gilbert

Elena Gilbert e Damon Salvatore
Ecrit par

La sorpresa più bella di The Vampire Diaries 8? Il ritorno a Mystic Falls di Nina Dobrev ovviamente! In che modo tornerà la nostra amata Elena Gilbert?

Nina Dobrev torna a farci sognare in The Vampire Diaries 8: la nostra bellissima e amatissima Elena Gilbert tornerà a Mystic Falls anche se non sappiamo ancora in che modo. La notizia è stata data direttamente da Nina Dobrev - il cui film, XXX, The Return of Xander Cage è appena uscito al cinema - che ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto del copione di The Vampire Diaries. "So che è giovedì, ma questo non è un TBT (ossia un acronimo per indicare qualcosa del passato, N.d.r.). Di nuovo sul set, The Vampire Diaries forever". Ovviamente la notizia è esplosa in tutto il mondo e sono già in molti a chiedersi in che modo Elena Gilbert si sveglierà dal sonno in cui è stata gettata dal perfido Kai e se, soprattutto, finalmente riuscirà ad avere un lieto fine con Damon Salvatore.

Nina Dobrev è stata ovviamente molto ben accolta sul set di The Vampire Diaries 8 dai vecchi colleghi tanto che la nostra star non si è fatta mancare subito un immediato selfie con l'amico Paul Wesley e il produttore esecutivo Kevin Williamson. Ovviamente i fan più accaniti sono curiosi di sapere come abbia reagito Ian Somerhalder alla presenza dell'ex fidanzata sul set che ha visto nascere il loro amore, ma per adesso nulla è trapelato sul loro incontro. Quello che però tutti si chiedono è: come tornerà Elena Gilbert? Possiamo cercare di individuare tre modalità: 1 - quella più banale, Bonnie muore ed Elena si desta dal suo sonno. Ma, siccome siamo sicuri che Julie Plec ha in mente qualche colpo di scena, pensiamo che non sarà così semplice. 2 - Elena viene svegliata da qualche magia potente: forse Bonnie riuscirà a far svegliare la sua migliore amica ma, nello sforzo di rompere la maledizione di Kai, muore, riuscendo però a dare un ultimo saluto a Elena. 3 - Sì, è molto romantico ed è stato visto e rivisto, ma se fosse un bacio di Damon a svegliare Elena dal suo torpore? Dopotutto, sarebbe in pieno stile Bella Addormentata...

Friday night with some old friends. @paulvedere @ninadobrev #tvdforever

Una foto pubblicata da Kevin Williamson (@kevwilliamson) in data:

Crediti: YouTube, Archivi Web