The Vampire Diaries 8: La CW svela la data di uscita

Il cast di The Vampire Diaries
Ecrit par

La CW ha svelato la data di uscita della season premiere di The Vampire Diaries 8: ecco quando rinizierà la serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley.

The Vampire Diaries 8 è stato rinnovato per l’ottava stagione tra lo stupore di molti dato che, soprattutto con l’assenza di Nina Dobrev, gli ascolti erano calati a picco. Non è servito neanche rendere Ian Somerhalder – il cui personaggio, Damon Salvatore, è idolatrato dai fan – il protagonista indiscusso di The Vampire Diaries: la storyline è stata così poco avvincente che in molti hanno smesso di seguire il telefilm. Nonostante tutto la CW ha deciso di dare alla storica serie con i vampiri un’altra possibilità (o magari l’occasione di concludere in maniera degna) e di rinnovarla per un’ottava stagione.

La season premiere di The Vampire Diaries 8 è stata annunciata dalla CW per il 21 ottobre, ogni venerdì, alle 19 ora americana. Non si sa ancora di quanti episodi sarà composta la serie tv che racconta il triangolo amoroso tra Damon, Stefan ed Elena ma, con ogni probabilità, questa sarà l’ultima stagione. Questo vuol dire anche che vedremo Nina Dobrev, dato che l’attrice comparirà ancora una volta nell’ultima puntata della serie televisiva: intanto, non resta che aspettare il 21 ottobre!

Crediti: YouTube, Archivi Web