The Vampire Diaries e The Originals: Julie Plec vuole un finale aperto

The Vampire Diaries
Ecrit par

Ultimo giorno di attesa prima del gran finale di The Vampire Diaries 8: i fan non stanno più nella pelle di sapere cosa succede e intanto Julie Plec rilascia nuove dichiarazioni.

Tutto è pronto per il gran finale di The Vampire Diaries 8. Il cast ha già salutato la serie televisiva che l'ha reso famoso, e da Ian Somerhalder a Paul Wesley, tutti si sono gettati già in altri progetti. Ad esempio l'attore che per anni ha interpretato Stefan Salvatore adesso è andato a lavorare sul set di Shadowhunters 2, dove dirigerà un episodio della seconda stagione. Sicuramente anche un ottimo modo per distrarsi visto che Paul Wesley si è appena lasciato con Phoebe Tonkin dopo quattro anni di felice fidanzamento. Cosa potrebbe accadere nell'ultimo episodio di The Vampire Diaries? Julie Plec ha rivelato che ci sarà una morte shock di un personaggio molto amato e che si farà un crossover con The Originals, e adesso ha detto nuove cose molto importanti.

In un'intervista rilasciata al magazine TvLine in cui ha parlato del finale di The Vampire Diaries 8, Julie Plec ha lasciato intendere che per lei chiudere con questa serie televisiva non è facile, e vuole riservarsi la possibilità di riprendere in mano la sua creatura se ne potesse avere l'occasione. "Quando vedrete il finale di The Vampire Diaries e quello di The Originals, ci sarà la risposta alla vostra domanda (in che modo i due universi si potessero intrecciare, Ndr). Porranno le basi o per il futuro di The Originals o per un'altra saga dell'universo di The Vampire Diaries. Non ho idea del fatto se avremo mai la possibilità di percorrere questa strada. Ma apre definitivamente la porta per una bella interazione tra i due mondi".

Crediti: Archivi Web


1 commenti
  • Bell'articolo, forse l'unico che realmente (rispetto agli altri) racconta qualcosa in più tra le righe. Io, come probabilmente chi ha amato come me le serie Vampire e Originals, aspettava. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti Originals nella speranza di veder davvero intrecciare le storie come nemmeno immaginiamo. Originals e Vampire sono molto diversi tra di loro (modo di usare la magia, storia, relazioni.....) e vedere qualcosa di epico e di "unione" tra i modi di vivere di entrambe le serie sarebbe bello. Spero davvero che Julie Plec continui. Non ce ne sono molte di storie così ma naturalmente dipende anche dai gusti degli spettatori. A mio parere una delle migliori mai viste. Quando la confronto le altre non riesco a portare la bilancia al pari nemmeno mettendocele tutte sopra.