The Vampire Diaries 8: Julie Plec rivela il finale originale

Elena e Damon, TVD
Ecrit par

Come sarebbe dovuto finire originariamente The Vampire Diaries 8? Dopo aver visto Stefan sacrificarsi per tutti ed Elena vivere felice con Damon, Julie Plec svela l'idea originaria.

Durante la vita di uno show sono molte le cose che cambiano nel corso degli anni e le idee degli autori che prendono prima una forma e poi un'altra: e questo è quanto successo anche a The Vampire Diaries ovviamente, dato che lo show con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev (ecco come hanno detto addio allo show) ha subito vari cambiamenti nel corso degli anni. Nel gran finale Stefan e Damon Salvatore sono tornati a essere al centro del racconto ed Elena è rimasta quasi sullo sfondo (anche se Nina Dobrev merita un applauso per la magistrale interpretazione della perfida Katherine, riuscita a diventare la regina dell'inferno). La ragazza ha vissuto una vita felice e mortale con il suo grande amore e poi è morta insieme e ha ritrovato la sua famiglia a Mystic Falls. Ma come sarebbe dovuto finire The Vampire Diaries 8?

In un'intervista rilasciata al sito Entertainment Weekly, Julie Plec ha parlato dell'idea originale di finale che aveva in mente con Kevin Williamson per The Vampire Diaries. "Quando eravamo alla seconda stagione e io e Kevin eravamo seduti al centro commerciale e ci eravamo così innamorati di questa storia dei due fratelli che amavano la stessa ragazza, e il triangolo amoroso stava raggiungendo la sua fase più importante, e ci siamo detti: quando tutto sarà detto e fatto, e quando lo show sarà finito, entrambi i fratelli dovrebbero morire per salvare la loro ragazza, e dopo la guarderanno come dei fantasmi - perché abbiamo introdotto l'Altro Lato - mentre camminerà al tramonto e forse poi sposerà Matt Donovan o magari diventerà un dottore, ma questi due fratelli le sarebbero stati a fianco vegliando su di lei. Questa è la cosa che ci ha fatto piangere per tutta la stagione 2". The Vampire Diaries 8 è finito in un altro modo, ma vi sarebbe piaciuto un epilogo del genere?

Crediti: Archivi Web