The Vampire Diaries 8: Julie Plec, "Per Bonnie si apre un capitolo difficile"

Bonnie, The Vampire Diaries
Ecrit par

Julie Plec ha parlato del finale di The Vampire Diaries 7, e ha svelato che nell'ottava stagione per Bonnie si aprirà un periodo molto difficile.

The Vampire Diaries 7 è arrivato faticosamente al finale di stagione, dopo un anno difficile dove gli ascolti non sono andati per nulla bene: dopo l'assenza di Nina Dobrev, la serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley ha arrancato moltissimo, soprattutto per la mancanza di idee originali nella storyline. I produttori però, tra cui Julie Plec, hanno visto la settima stagione come un successo, e hanno commentato positivamente il finale: nel caso della relazione tra Stefan e Caroline, Julie è stata molto soddisfatta per la svolta positiva che ha preso la loro storia, e ha commentato positivamente la loro love story. Un'altra coppia a cui invece non è andata molto bene, è stata quella formata da Enzo e Bonnie, dato che il vampiro è stato posseduto dall'entità malefica presente nella cripta ed è andato insieme a Damon a fare stragi in giro per il mondo.

In un'intervista rilasciata da Julie Plec al magazine online E! News, è stata chiarita un po' di più la storyline che vedrà protagonista Bonnie nell'ottava stagione di The Vampire Diaries, ed è stato anche commentato il suo comportamento verso Enzo nel finale della settima serie. "Non credo che Bonnie debba sentirsi colpevole. Tutte queste situazioni difficli - e le circostanze che sono andate fuori dal suo controllo, ha cercato in tutti i modi di contrastarle, quindi non voglio assolutamente vederla cadere in ogni sorta di senso di colpa. Ovviamente credo che sia in una situazione emotiva terribile dato che due delle persone che ama di più al mondo si trovano in una brutta situazione, e lei non ha modo di aggiustare le cose o aiutarli. Sarà un periodo molto difficile per lei nel prossimo capitolo della storia". E noi ovviamente facciamo il tifo per Bonnie!

Crediti: YouTube, Archivi Web