The Vampire Diaries 8: Julie Plec parla del mostro nella cripta

Damon Salvatore
Ecrit par

Julie Plec ha rilasciato un'intervista dove ha parlato dell'entità malvagia presente nella cripta, che avrà un ruolo fondamentale nell'ottava stagione di The Vampire Diaries.

Nell'ultima puntata della settima stagione di The Vampire Diaries, l'entità malvagia che era stata rinchiusa nella cripta dell'Armeria è riuscita a uscire prendendo possesso dei corpi di Enzo e Damon. I due vampiri sono adesso in giro per gli Stati Uniti a mietere vittime, e Stefan, Caroline e Bonnie devono riuscire a salvarli e farli tornare in sé prima che sia troppo tardi. Non sappiamo nulla della natura della "cosa" all'interno della cripta, se non che è talmente pericolosa da essere stata rinchiusa lì per secoli da una strega Bennett: tutto questo fa pensare che sarà proprio quest'entità a essere l'antagonista principale nella prossima stagione di The Vampire Diaries, che si spera essere più avvincente rispetto alla precedente (che non ha brillato affatto per gli ascolti).

Julie Plec ha rilasciato un'intervista a Yahoo dove ha parlato dell'entità sovrannaturale che Bonnie, Caroline e Stefan dovranno affrontare in The Vampire Diaries 8. "Non la stiamo chiamando in nessun modo, per quello aspettiamo l'ottava stagione. Ovviamente tra di noi l'abbiamo già definita ma adesso non lo stiamo ancora dicendo in giro. È divertente, è la prima volta che facciamo questo giochetto con la storia dove cerchiamo di nascondere l'identità e la mitologia del nuovo nemico dal pubblico prima della nuova stagione. Cosa potrebbe essere che ha centinaia di anni? Non lo vediamo, ma c'è lo zampino di un mostro davvero raccapriciante, che ha l'abilità di entrarti nella testa e strapparti tutto ciò che hai di buono. C'è un bel mistero che ci porterà nella prossima stagione e riguarda ciò che è esattamente questa creatura". Avete qualche idea di chi potrebbe essere il prossimo nemico in The Vampire Diaries 8?

Crediti: YouTube, Archivi Web