The Vampire Diaries 8: Joseph Morgan parla del finale tra Klaus e Caroline

Klaus Mikaelson
Ecrit par

Nel gran finale di The Vampire Diaries 8 c'è un bel momento in cui i fan di Klaus e Caroline hanno potuto avere una speranza su una loro eventuale love story: ecco cosa ha detto Joseph Morgan dopo l'ultima puntata.

L'ultima puntata di The Vampire Diaries 8, oltre a far piangere milioni di persone per la straziante morte di Stefan (ecco come sarebbe dovuto finire originariamente The Vampire Diaries) ha fatto anche sorridere e accendere una speranza ai fan di una delle ship più dure a morire di sempre: stiamo parlando ovviamente del Klaroline! La bionda vampira interpretata da Candice Accola ha aperto insieme ad Alaric una scuola per giovani "dotati" (a proposito, a chi non è venuto in mente Charles Xavier e X - Men?): proprio mentre stava sistemando la struttura, le è arrivato un biglietto con un assegno da tre milioni di dollari. "Cara Caroline, ho spesso pensato alla piega che avrebbe potuto prendere la tua vita, ma il futuro che hai scelto è ancora più nobile di quello che avevo previsto. Per favore, accetta questo contributo alla tua nobile causa. Non vedo l'ora di ringraziarti di persona, un giorno o l'altro. Non importa quanto ci vorrà. Tuo, Klaus".

Questo "finale" tra Klaus e Caroline in The Vampire Diaries 8 fa ben sperare che tra i due un domani possa succedere qualcosa: dopotutto sono immortali, e anche se Caroline sarà sempre innamorata di Stefan è impensabile che durante tutta la sua eterna vita non incontri qualcun altro in grado di farle battere il cuore. Intervistato da TooFab, Joseph Morgan ha parlato di questo momento tra Klaus e Caroline in The Vampire Diaries 8 e, indovinate? Non aveva idea di quello che sarebbe successo! "Non lo sapevo. Mi aspettavo che avrebbero fatto qualcosa perché sai, immagino avrebbero colto la palla al balzo per il finale. Di quanto era l'assegno?". Quando la giornalista lo ha rivelato a Joseph Morgan, lui è rimasto scioccato: "Wow, adesso sì che ci siamo!".

Crediti: Archivi Web