The Vampire Diaries 8: Il ritorno di Nina Dobrev, ecco cosa sappiamo finora

Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8
Ecrit par

Cosa sappiamo sul ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8? Ecco radunati gli spoiler, le ipotesi e alcune dichiarazioni ufficiali.

The Vampire Diaries 7 si è concluso con una grande speranza per i telespettatori: quella di rivedere la loro Elena Gilbert nel caveau, dopo che Damon l’ha “incontrata” ma solo acusticamente. Quando e come potremo rivedere l’attrice nella serie TV che l’ha lanciata ormai sette anni fa? La domanda è controversa e noi di melty abbiamo fatto tre ipotesi sul ritorno di Elena. Nel frattempo girano poche anticipazioni su quello che vedremo nell’ottava e forse ultima stagione del teen sci-fi della Cw. In una recente intervista a IGN, Candice Accola King si è aperta sulle aspettative della prossima stagione: “Stefan e Caroline avranno ancora problemi” ha rivelato. E ha aggiunto che, dopo i ribaltamenti da male a bene operati da Damon, si aspetta che Stefan, Bonnie e Caroline attraverseranno momenti difficili e ostacoli duri per salvare i loro amici. Inoltre, svela TV Line, potremmo vedere nella prossima stagione altri personaggi passare al lato oscuro, come è capitato a Bonnie.

Ma le speculazioni maggiori sono su Elena Gilbert e il suo ritorno, dopo lo shock di Damon nella caverna. Cosa succederà? L’ipotesi più accreditata è, dato che Kat Graham lascerà in ogni caso lo show dopo l’ottava stagione, che Bonnie si sacrifichi per far tornare in vita Elena. Questo snodo potrebbe essere riservato al gran finale e, di conseguenza, potremmo vedere l’ex stella di The Vampire Diaries per uno o due episodi. Alla Walker Stalker Con Ian Somerhalder si era lasciato andare a dire che sarebbe stata l’ultima stagione per Damon (salvo poi ritrattare); come finirà? Non è escluso, stando sempre alle dichiarazioni di Candice King, che Elena interferisca proprio con la love story degli Steroline. “Caroline e Stefan troveranno un sacco di palle curve sulla loro strada” era stato il commento sibillino dell’attrice.

Crediti: YouTube, Archivi Web