The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder smentisce la fine della serie

L'attore Ian Somerhalder
Ecrit par

Negli scorsi giorni Ian Somerhalder aveva detto che l'ottava sarebbe stata l'ottava stagione di The Vampire Diaries ma, dopo la replica della CW, ha dovuto ritrattare le sue dichiarazioni.

Negli scorsi giorni sono state sollevate delle polemiche riguardo The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder, infatti, aveva annunciato che l'ottava stagione sarebbe stata l'ultima, mandando nel panico tutti i fan della serie con i fratelli Damon e Stefan Salvatore. Effettivamente a qualcuno, che l'ottava serie fosse l'ultima, era già venuto in mente, dato che Kat Graham ha annunciato senza mezzi termini che per lei The Vampire Diaries sarebbe terminato l'anno prossimo. Nonostante questo però, la CW ha smentito le dichiarazioni di Ian Somerhalder, e ha ribadito che nessuno sa quale sarà il futuro di The Vampire Diaries, lasciando quindi aperte le possibilità anche per una nona stagione: cosa che francamente però, ci sembra alquanto improbabile.

The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder smentisce la fine della serie

Visto che la CW ha smentito le sue dichiarazioni, anche Ian Somerhalder ha dovuto fare un passo indietro rispetto a quanto detto sulla fine di The Vampire Diaries. Come riportato dal magazine TVLine, Ian ha detto: "Hey tutti, allora... Lo scorso fine settimana ho parlato al pubblico in una Q&A riguardo la fine di The Vampire Diaries e di quanto fossi eccitato nel voler rendere quello che credo sia il mio ultimo anno, il più bello possibile. In qualche modo, nella mia infinita saggezza e a causa del mio cervello annebbiato a causa della fine della stagione, mi sembra di aver fatto intendere che lo show sarebbe arrivato a una fine. Stando alle storie raccontate dalla stampa, lo show sarebbe finito dopo la stagione 8. Le cose stanno così. le persone che prendono le decisioni, (la CW e WB) non l'hanno ancora fatto! Quindi facciamo un passo alla volta: impacchettiamo la stagione 7, vacanze, dormiamo molto, facciamo che i writers inizino a scrivere la stagione 8, e poi vediamo dove andremo a finire da lì. Fino ad allora, tanto amore". Cosa ne pensate, questa sarà davvero l'ultima stagione di The Vampire Diaries?

Crediti: Facebook, Just Jared