The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder, ecco cosa potrebbe pensare di Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev
Ecrit par

Probabilmente Ian Somerhalder e Nina Dobrev s'incontreranno per girare l'ultimo episodio di quella che si presume essere l'ultima stagione di The Vampire Diaries. Che l'attore sia terrorizzato?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder non si vedono da un bel po', e quando devono partecipare agli stessi eventi mondani cercano sempre di evitarsi. Nonostante siano rimasti in buoni rapporti, infatti, i due non si vedono praticamente mai (soprattutto da quando Ian si è sposato con Nikki Reed) e uno dei motivi per cui Nina ha lasciato The Vampire Diaries è stato anche per non essere costretta più a stare a contatto con l'ex fidanzato. Non deve essere facile infatti, nonostante il rapporto sia finito da tempo, vedere il ragazzo con cui sei stata per anni dichiararsi costantemente amore eterno con la moglie. E dato che Ian Somerhalder e Nikki Reed questa cosa la fanno spesso, è normale che per Nina Dobrev potrebbe essere una visione abbastanza fastidiosa!

L'incontro definitivo tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder però, potrebbe apparire davvero a breve: l'attore, facendo forse una gaffe, ha detto in un'intervista che l'ottava sarà l'ultima stagione di The Vampire Diaries, facendo sprofondare nella tristezza tutti i fan della serie tv. Questo però significa soprattutto una cosa: Nina Dobrev tornerà a recitare accanto a Ian Somerhalder! L'attrice aveva infatti informalmente promesso che ci sarebbe stata per l'ultima puntata dell'ultima stagione di The Vampire Diaries, cosa che presuppone quindi un nuovo incontro - e presumibilmente anche un bacio - tra lei e Ian Somerhalder. Cosa ne pensate, Ian Somerhalder potrebbe essere terrorizzato da questo incontro oppure, essendo un professionista, reagirà con molta calma e classe?

Crediti: Sandra Martone, Archivi Web