The Vampire Diaries 8: Un grande ritorno per il finale della serie (SPOILER)

The Vampire Diaries
Ecrit par

Non solo Nina Dobrev, ma anche altri attori che non vediamo da tanto tempo torneranno per il gran finale di The Vampire Diaries!

Era lei il ritorno più atteso e voluto dai fan di The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev, l'amata Elena Gilbert, alla fine tornerà a Mystic Falls per la gioia di tutti i telespettatori per riunirsi a Damon Salvatore. Nelle ultime ore però abbiamo appreso che non sarà solo Elena a tornare all'ovile, ma anche altri personaggi di The Vampire Diaries che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. A Mystic Falls per il gran finale torna Jeremy Gilbert, il fratellino di Elena interpretato dall'attore Steven R. McQueen, insieme a Tyler Lockwood (Michael Trevino), Vicki Donovan (Kayla Ewell) e John Gilbert (David Anders). L'idea di Julie Plec di riunire gran parte del cast per il gran finale di The Vampire Diaries ha fatto molto piacere ai fan, e l'idea è sicuramente geniale.

A tornare per il gran finale di The Vampire Diaries 8 è però anche Enzo, il vampiro interpretato da Michael Malarkey e ucciso da Stefan Salvatore nella scorsa puntata (facendo finire in in tragedia la felice storia d'amore della povera Bonnie). A dirlo è stato proprio Michael Malarkey al magazine TvLine, anche se ovviamente non ha svelato in che modo tornerà a Mystic Falls. La notizia però non stupisce più di tanto dato che il suo non è l'unico personaggio che tornerà dall'oltretomba: inoltre già altre volte abbiamo visto personaggi che credevamo morti tornare indietro in The Vampire Diaries, ma di certo il ritorno di Enzo non potrà che fare piacere dato che, nel corso degli anni, si è fatto amare molto dal pubblico per la sua evoluzione. Pronti a rivederlo?

Crediti: Archivi Web