The Vampire Diaries 8: Giustizia per il Klaroline nel gran finale?

Klaus e Caroline
Ecrit par

È stata una delle coppie mancate più amate dai fan di The Vampire Diaries: stiamo parlando di Klaus e Caroline, che tornano ancora una volta nel gran finale della serie.

Alcuni non ci hanno mai fatto caso, ma altri fan di The Vampire Diaries hanno da sempre adorato la chimica che si era creata tra Klaus e Caroline: il perfido ibrido, che aveva perso la testa per la bionda vampira che ha sempre scelto il bene, a tanti faceva impazzire. Purtroppo tra loro non c’è stato futuro: Klaus è andato a New Orleans insieme agli altri originali, mentre Caroline è rimasta con i suoi amici a Mystic Falls e si è innamorata di Stefan Salvatore. I due hanno preso quindi strade separate, e più di una volta anche Candice Accola ha ricordato ai fan che Caroline e Klaus non hanno nulla in comune e che tra loro non ci sarà mai nulla più di una blanda amicizia. Ma se così non fosse?

Nel video promo dell’ultima puntata di The Vampire Diaries 8 (ecco quale personaggio potrebbe morire nel gran finale) abbiamo visto che oltre a Stefan ed Elena si vedono anche Klaus e Caroline: tutti ricordano come un tempo l’ibrido abbia detto a Caroline “Voglio essere il tuo ultimo amore”. Che quella non sia una frase detta tanto per parlare, ma abbia un suo speciale significato? Per adesso la vita di Caroline sembra essere accanto a Stefan – che però è tornato umano e non è più immortale – ma chissà che Julie Plec non decida di riservarci qualche inaspettato colpo di scena. D’altra parte già Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno detto che il triangolo tra Damon, Stefan ed Elena tornerà al centro della storia e che ci sarà un evento inaspettato per tutti i fan di The Vampire Diaries. Insomma, ci sarà da trattenere il fiato!

Crediti: Archivi Web