The Vampire Diaries 8: Finale Nina Dobrev-Ian Somerhalder, i Delena diventeranno umani?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Sappiamo che Nina Dobrev tornerà nell’ottava stagione di The Vampire Diaries. Ma cosa vedremo esattamente? E come finirà tra Elena e Damon?

L’ha confermato Julie Plec: Nina Dobrev tornerà per l’ultima stagione di The Vampire Diaries. E, a sua volta, l’attrice bulgaro-canadese aveva promesso alla produttrice che il suo addio non sarebbe stato così “definitivo”; non c’è finale senza Elena, non c’è finale senza Delena. Al termine della settima stagione abbiamo sentito solo la voce dell’attrice – che è passata apposta sul set per salutare i vecchi colleghi -, cosa che allo stesso tempo ha estasiato e deluso i fan. Ma cosa succederà tra Elena e Damon nell’ultima stagione? Vi ricordate la fine della sesta, prima che Elena cadesse nel sortilegio-sonno profondo causato da Kai? Lei e Damon stavano cercando la “cura” per diventare umani e pronosticavano una vita tranquilla vicino al mare, con lui barman e lei studentessa di medicina. Secondo voi una cosa del genere è ancora possibile? L’ottava stagione (ammesso che sia l’ultima, Ian Somerhalder ha fatto delle dichiarazioni però smentite dalla Cw) potrebbe vedere un definitivo coronamento dell’amore tra i Delena con tanto di trasformazione in umani?

Probabilmente è il finale più scontato, e quello che tutti vorremmo vedere. Non sappiamo ancora, esattamente, quando Nina Dobrev tornerà. Potrebbe essere a metà, alla fine (più probabilmente) o proprio nell’ultimissimo episodio dell’ottava stagione, giusto in tempo per consegnare allo show della Cw un finale degno dei posteri. Damon ha fatto un percorso, anche in questa settima stagione, in cui ha capito il proprio punto debole: l’egoismo e l’egocentrismo che lo hanno sempre portato, volutamente o non, a danneggiare gli altri. Ci sono voluti tempo e anche duri scontri con Stefan per provare a capire sé stesso, ma adesso – col sacrificio “estremo” della cripta per salvare la vita a Bonnie – Damon forse (!) è un uomo migliore e più degno di Elena. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una conclusione in mood “e vissero tutti…” con tanto di routine di vita quotidiana con i due innamorati umani nella loro casa al mare?

Crediti: YouTube, Archivio web