The Vampire Diaries 8: Elena si sveglia e abbraccia Damon! (VIDEO)

Damon ed Elena, TVD
Ecrit par

Finalmente è accaduto: è stato diffuso il video promo di The Vampire Diaries 8 in cui Elena Gilbert si sveglia e si rifugia nelle braccia di Damon Salvatore!

The Vampire Diaries 8 sta per giungere a conclusione e uno dei momenti più aspettati dai fan è quello in cui Elena Gilbert si sveglierà dal sonno per abbracciare Damon Salvatore. Nina Dobrev è tornata sul set della serie televisiva che l'ha resa famosa insieme a Ian Somerhalder e Paul Wesley e ha scritto la parola fine all'esperienza con The Vampire Diaries, non senza qualche lacrimuccia per l'emozione. Sia Ian Somerhalder sia Paul Wesley hanno voluto rendere omaggio ai loro personaggi: il primo parlando del fatto che il personaggio di Damon ha contribuito a renderlo un uomo, il secondo rendendo omaggio anche a Nina Dobrev e al percorso fatto insieme. Preparate i fazzoletti perché la finale di The Vampire Diaries, perché è stata annunciata anche la morte shock di un personaggio molto amato!

È stato diffuso il video promo dell'ultima puntata di The Vampire Diaries con Damon Salvatore ed Elena Gilbert: la ragazza interpretata da Nina Dobrev si sveglia dal sonno e abbraccia il suo amore, davanti a un (triste e affranto?) Stefan che le dà il benvenuto. Ovviamente i fan Delena sono andati in visibilio per la scena, e l'hashtag WELCOME BACK DELENA è diventato subito trend topic su Twitter. "Non riesco a smettere di urlare per 15 secondi di video, figuriamoci per 42 minuti di episodio", scrive un fan su Twitter, riflettendo perfettamente lo stato d'animo di tutti gli appassionati di The Vampire Diaries ma, soprattutto, dei Delena. Anche se, secondo quanto detto da Julie Plec in un Q&A con i fan, ci sarà posto anche per un finale Stelena...

Crediti: Archivi Web