The Vampire Diaries 8: Elena Gilbert, 3 ipotesi sul suo ritorno

Nina Dobrev, The Vampire Diaries 8
Ecrit par

Ora che la notizia del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8 è ufficiale, come potrebbe riapparire Elena Gilbert? Ecco tre ipotesi di melty.

Il ritorno di Elena Gilbert in The Vampire Diaries 8 è ufficiale. Anche se Nina Dobrev sembra per il momento che sarà disponibile solo per qualche episodio finale, la sua apparizione dopo una serie di stop è una delle notizie più attese della prossima stagione. La domanda dell'estate è: in che modo Elena Gilbert farà ritorno a Mystic Falls? Tre sono le ipotesi che la redazione di melty ha elaborato, che cosa ne pensate? Voi come credete possa riapparire il personaggio interpretato da Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8? In primo luogo abbiamo l'ipotesi della morte di Bonnie. Come abbiamo appreso dalla sesta stagione ella serie tv The CW, la vita di Elena e quella di Bonnie sono legate da una magia del potentissimo Kai.

Kat Graham ha dichiatao che The Vampire Diaries 8 sarà la sua ultima stagione, anche se lo show potrebbe proseguire. La morte di Bonnie sembra perciò la soluzione perfetta, ma anche molto scontata. Proprio per quest'ultimo motivo, anche se la riapparizione di Elena Gilbert è legata alla vita della sua migliore amica, pensiamo che difficilmente la trama cada in un fatto così scontato. Veniamo dunque alla seconda ipotesi: l'apparizione di una strega o di uno stregone, così potente da spezzare l'incantesimo di Kai e riportare in vita la fidanzata di Damon Salvatore senza uccidere la Bennet. Ipotesi probabile, dato che ci aspettiamo in The Vampire Diaries 8 l'inserimento di nuovi personaggi.

La terza ipotesi per il ritorno di Elena Gilbert in The Vampire Diaries 8 è legata a un ritorno dell'attrice amatissima dal pubblico solo in flashback. Se infatti la morte di Bonnie e l'arrivo di Elena sarebbe troppo scontato, l'idea che questo avvenimento non capiti è probabile e allora è possibile che Elena Gilbert ritorni non sotto forma umana? Julie Plec e Nina Dobrev stanno tessendo un grandissimo inganno, alimentando l'illusione, per i fan di The Vampire Diaries 8? Per scoprirlo non possiamo che aspettare i nuovi episodi, melty vi terrà informati con tutte le news e discuterà con voi di tutte le possibilità.

Crediti: Archivi Web, Jon Kopaloff, Getty Images, Youtube