The Vampire Diaries 8: Damon ed Elena ancora insieme!

Damon ed Elena, The Vampire Diaries
Ecrit par

Damon Salvatore ed Elena Gilbert continuano a essere vivi nei cuori dei fan di The Vampire Diaries, che continuano a sognare sul loro bellissimo amore.

Nina Dobrev se n'è andata, e con essa l'amatissimo personaggio di Elena Gilbert. I fan, soprattutto quelli Delena, faticano a farsene una ragione e richiedono a gran voce da tempo il ritorno di Nina in The Vampire Diaries accanto a Paul Wesley e Ian Somerhalder. Nina Dobrev però adesso sta pensando a tutto tranne che al telefilm che l'ha resa famosa, e si è buttata in altri progetti cinematografici, tra cui l'attesissimo film insieme a Vin Diesel e Ruby Rose. Nonostante Nina non sia più nella serie, molti sono i riferimenti a Elena e al suo amore per Damon: nonostante l'attrice non faccia più parte di The Vampire Diaries, infatti, tutto sembra ruotare ancora intorno a lei e il suo ricordo rimane costantemente ravvivato. Tanto che i fan continuano ad adorare Damon ed Elena!

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno un posto speciale nel cuore dei loro fan, tanto che stamattina tutta l’Italia si è svegliata con Damon ed Elena in tendenza su Twitter! Una coppia che continua a far sognare ed emozionare e che difficilmente potrà sparire: tutto merito dell’amore che c’era tra Nina e Ian anche nella vita reale, dato che questo ha reso vero e pieno di pathos l’amore di Damon Salvatore ed Elena Gilbert. Una coppia che, nonostante abbia smesso di esistere da anni – Ian Somerhalder è sposato con Nikki Reed e Nina Dobrev si gode la vita da single – c’è ancora per molte persone, che continuano a sognare un loro ritorno. Quantomeno sul piccolo schermo!

Crediti: Sandra Martone, Archivi Web