The Vampire Diaries 8: Da Nina Dobrev a Ian Somerhalder, gli addii del cast

Paul, Nina e Ian
Ecrit par

The Vampire Diaries 8 è terminato, e con esso la storia di Elena Gilbert, Damon e Stefan Salvatore. Ecco come il cast, da Nina Dobrev a Ian Somerhalder, ha detto addio allo show.

Sono passati otto anni da quanto The Vampire Diaries ha esordito sul piccolo schermo, conquistando generazioni intere di spettatori. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: Elena è stata diverso tempo con Stefan, ha fatto qualsiasi cosa per lui e poi si è innamorata di Damon, il “fratello cattivo”, egoista e in gradi di trascinare le persone nell’oscurità. Otto anni di passione, tra alti e bassi: dopo l’addio di Nina Dobrev, che ha deciso di lasciare lo show al termina della sesta stagione, The Vampire Diaries non è più stato lo stesso, è inutile negarlo. In ogni caso, la fine della serie ha intristito tutti, soprattutto gli attori, ognuno dei quali ha detto addio a The Vampire Diaries a modo suo.

Tutti gli attori, da The Vampire Diaries a The Originals, hanno voluto salutare con uno speciale ricordo la serie televisiva che li ha resi famosi. Così Nina Dobrev ha pubblicato su Instagram molte foto che la ritraevano nella prima stagione insieme agli altri attori del cast, a ognuno dei quali ha rivolto un pensiero speciale. Anche Ian Somerhalder ha voluto salutare The Vampire Diaries a modo suo, chiedendo ai fan di guardare insieme a lui in finale di stagione della serie e pubblicando una sua foto in cui fa un cenno di saluto a questi otto anni passati. Candice Accola ha pubblicato numerose foto con Kat Graham, Nina Dobrev e gli altri membri del cast risalenti al 2009, facendo fare a tutti un viaggio nel passato, così come Paul Wesley che invece ha messo solo due foto: una con Ian Somerhalder e una con Nina Dobrev. E Kat Graham? Lei ha pubblicato delle fan art di Bonnie.

Crediti: Just Jared