The Vampire Diaries 8: Crossover con The Originals e Klaroline per il gran finale?

Klaus e Caroline
Ecrit par

Pronti per il gran finale di The Vampire Diaries 8? Julie Plec ha dato alcune anticipazioni sull’ultima puntata, una novità su Nina Dobrev e una cosa che piacerà ai fan di Klaroline…

La fine di The Vampire Diaries 8 si avvicina e mentre tutti gli attori, da Ian Somerhalder a Paul Wesley, hanno salutato il set, i fan non sanno ancora cosa accadrà nell’ultima puntata. Alcune anticipazioni sono state però diffuse, così ad esempio sappiamo già che un personaggio molto importante morirà alla fine di The Vampire Diaries 8 e che Elena Gilbert sarà lì a piangere la sua dipartita. Non solo Nina Dobrev, ma altri personaggi torneranno per l’ultimo episodio, dando vita a un revival che promette di lasciare tutti senza fiato. Julie Plec ha deciso di fare le cose in grande per terminare in bellezza The Vampire Diaries 8 e ultimamente ha rilasciato alcune dichiarazioni che ci hanno dato alcuni indizi in più.

Julie Plec ha dato alcune anticipazioni sul gran finale di The Vampire Diaries 8 durante una chat con i fan su Twitter. Secondo quanto detto dalla produttrice, Elena Gilbert non sarà l’unica a far ritorno a Mystic Falls: farà il suo ingresso trionfale (forse dall’inferno?) anche la nostra Katherine Pierce, uno dei personaggi più amati di The Vampire Diaries. La fine si allaccerà un po’ anche allo spin-off The Originals, cosa che fa presagire un ultimo crossover tra le due serie e che, a detta di Julie Plec, farà felici i fan del Klaroline. Cosa accadrà tra i due vampiri più shippati (a parte Damon ed Elena ovviamente) della storia di The Vampire Diaries? Inoltre ci saranno alcune canzoni significative della serie che saranno riproposte per l’ultima puntata, e ci saranno flashback e flashforward. Insomma, sembra che l’ultimo episodio di The Vampire Diaries stia assumendo la forma dell’evento dell’anno!

Crediti: Archivi Web