The Vampire Diaries 8: Chi potrebbe morire nel gran finale?

Stefan, Damon e Bonnie
Ecrit par

Nel gran finale di The Vampire Diaries 8 ci sarà una morte shock che ci sconvolgerà: chi potrebbe essere? Ecco tre possibili personaggi che forse rischiano davvero grosso.

Ci hanno già abituato all'idea che nel gran finale di The Vampire Diaries ci sarà una morte shock e che dovremmo dire addio a qualcuno dei nostri personaggi preferiti per sempre. A quanto detto dai produttori poi, a morire non sarà un personaggio secondario, ma qualcuno che abbiamo amato tantissimo in questi otto lunghi anni: nel recente video promo di The Vampire Diaries 8 rilasciato da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i due protagonisti ci avvertono che non sarà una puntata facile l'ultima,e che ci sarà un grandissimo colpo di scena. Ma chi potrebbe morire sul serio? Con melty abbiamo provato a stilare una lista di tre possibili personaggi di The Vampire Diaries 8 che abbiamo molto amato nel corso degli anni e che - forse - andranno incontro a una terribile e straziante morte nel gran finale. Ecco chi sono!

1. Stefan Salvatore: il primo nome che ci è venuto in mente il gran finale di The Vampire Diaries 8 è proprio quello del bel vampiro interpretato da Paul Wesley. Stefan è sempre stato molto legato a Elena, sin dalla prima volta in cui l'ha vista, e anche adesso che è innamorato di Caroline, Elena è comunque una parte importante della sua vita. Se per qualche motivo si dovesse sacrificare per lei? Sicuramente non avrebbe problemi a farlo. 2. Damon Salvatore: seconda opzione per la morte shock in The Vampire Diaries 8. Elena si sveglia, Damon muore, un po' bella addormentata, un po' Romeo e Giulietta. Qui sì che bisognerà preparare pacchi di fazzoletti! 3. Bonnie Bennett: la strega interpretata da Kat Graham è sempre stata legata alla vita di Elena. Morta varie volte, resuscitata altrettante, adesso forse è un po' stanca e magari vuole solo raggiungere Enzo dall'altro lato. Sarà proprio uno di questi tre personaggi a morire nel finale di The Vampire Diaries 8? Non lo sappiamo, ma di certo siamo pronti al peggio.

Crediti: Archivi Web