The Vampire Diaries 8, Candice Accola: "Stefan e Caroline avranno ancora problemi"

Stefan e Caroline
Ecrit par

Candice Accola ha parlato della relazione tra Stefan e Caroline nell'ottava stagione di The Vampire Diaries, e sembra che per la coppia i problemi siano tutt'altro che finiti.

Nella settima stagione di The Vampire Diaries le cose per Stefan e Caroline non sono andate molto bene: i vampiri interpretati da Paul Wesley e Candice Accola si sono visti pochissimo da quando la ragazza è rimasta incinta dei bambini di Jo e Alaric, per poi lasciarsi quando Stefan è scappato con Valerie per fuggire da Rayna. Nel finale di stagione si sono finalmente riappacificati, ma sono comunque ben lontani dal vivere una storia d'amore serena e tranquilla: Damon ed Enzo, infatti, sono stati posseduti dall'entità malvagia fuoriuscita dalla cripta, e adesso devono trovare un modo per farli tornare in sé. Una relazione che non riesce a essere vissuta quindi, e che difficilmente vedremo svolgersi appieno anche nell'ottava stagione di The Vampire Diaries.

Durante un'intervista Candice Accola ha parlato dei possibili sviluppi che avrà la relazione tra Stefan e Caroline nell'ottava stagione di The Vampire Diaries, e le sue parole fanno capire che i problemi per la coppia sono ben lungi dall'essere lontani. "Credo che Stefan e Caroline vorrebbero avere delle buone possibilità e una relazione sana e duratura, ma questo non sarebbe molto interessante da vedere in televisione. Sono sicura che ci saranno quindi un sacco di difficoltà sulla loro strada ma spero che ce la facciano, mi piacerebbe davvero tanto perché mi piace la loro relazione". Candice Accola è stata molto chiara: qualcosa accadrà ancora tra Stefan e Caroline, e non sarà nulla di piacevole. Speriamo almeno che non torni nella loro vita qualche ex problematica!

Crediti: YouTube, Archivi Web