The Vampire Diaries 8: Candice Accola passa a The Originals?

L'attrice Candice Accola
Ecrit par

The Vampire Diaries 8 si è concluso e adesso sta per iniziare l'ultima stagione di The Originals: ci sono possibilità che Candice Accola sia nel cast?

Caroline Forbes è l'unico vampiro rimasto a Mystic Falls: Stefan è diventato umano ed è morto sacrificandosi per i suoi amici (e per Elena, il suo - ex - grande amore), Damon ha ottenuto la cura diventando umano (a proposito, chissà come l'avrà presa), mentre Elena ha avuto solo una breve parentesi da vampiro. Enzo anche è morto, Alaric non è più vampiro da tempo. Insomma, Caroline è l'unica con il dono dell'immortalità a essere sopravvissuta, mentre tutti gli altri intorno hanno vissuto una normale vita felice. Nell'ultima scena di The Vampire Diaries 8 abbiamo visto la ragazza ricevere un messaggio da Klaus (ecco cosa ha detto Joseph Morgan di questo bel momento Klaroline) che riaccende una speranza sul futuro aperto della serie televisiva.

Finito The Vampire Diaries 8 inizia The Originals: Julie Plec aveva detto che saranno i loro finali a incrociarsi, ma se invece dovessero essere le serie televisive ad avere un po' di crossover? Uno degli ultimi rumor che gira sul web riguarda l'eventualità che Candice Accola possa passare a The Originals: mentre Paul Wesley e Ian Somerhalder hanno detto chiaramente che la loro avventura con The Vampire Diaries è terminata, Candice non ha mai detto nulla del genere e il finale aperto dello show sta facendo discutere molto riguardo questa possibilità. In realtà Julie Plec ha già smentito questa possibilità in un'intervista all'Hollywood Reporter: "Ovviamente i tempi non combaciano, quindi Caroline e Klaus non si troveranno faccia a faccia in questa stagione". Insomma, per chi se lo stava chiedendo, nessuna speranza: ma se davvero dovesse esserci uno spin-off in futuro, chissà che non riguardi davvero Klaus e Caroline.

Crediti: Archivi Web