The Vampire Diaries 8: Anticipazioni finale, Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme e una morte inattesa

Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme
Ecrit par

The Vampire Diaries 8 sta regalando emozioni molto forti ai fan che seguono questa serie da tempo. Arrivano anticipazioni dell’episodio 8x12 che fanno tremare!

Il sogno dei fan di The Vampire Diaries (o meglio, della maggior parte di loro) è stato coronato: Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono di nuovo insieme, proprio come Damon ed Elena. E le anticipazioni dell’episodio 8x12 danno una grossa svolta alla storia: muore un personaggio importantissimo e si tratta proprio di #SPOILER Enzo! Enzo perde la vita per mano di Stefan, che gli strappa il cuore e gli inietta il sangue di Elena. Il vampiro ha trovato finalmente la cura e può diventare un essere umano. Tornato un personaggio inquietante e a tinte oscure, Stefan strappa letteralmente la cura al sogno d’amore di Bonnie ed Enzo, distruggendo le speranze della strega (che, diciamocelo, non ha avuto una vita sentimentale propriamente felice all’interno della serie teen). L’episodio è uno shock per tutti i fan dei Benzo, ma si tratta di un twist che potevamo assolutamente aspettarci, dato lo stile degli sceneggiatori e di Julie Plec (che al dramma non dice mai di no). Se volete spoilerarvi la scena dell'episodio 11, vi proponiamo il video.

The Vampire Diaries 8: Anticipazioni finale, Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme e una morte inattesa

Intanto la curiosità si concentra anche intorno a Nina Dobrev e Ian Somerhalder, riuniti sul set dopo tanto tempo in cui erano stati lontani (e, stando ai rumor e ai tabloid, si erano accuratamente evitati a feste mondane e occasioni ufficiali). I due sono apparsi tenendosi per mano sul set, mandando in tilt i cuori dei fan intramontabili dei Delena (e dei Nian). Sarà una reunion breve ma intensa: le riprese di The Vampire Diaries 8 sono finite e la longevissima serie volge davvero (ma davvero) al termine.

Crediti: YouTube, Inquisitr