The Vampire Diaries 8: Anticipazioni, Bonnie dovrà scegliere tra Damon, Elena ed Enzo?

Bonnie e Damon, The Vampire Diaries 8
Ecrit par

In The Vampire Diaries 8 si avvicina un dilemma incandescente per la sfortunata Bonnie. La strega dovrà fare una scelta tra gli uomini della sua vita: Damon ed Enzo.

Mentre Elena e Damon tornano in auge e qualcuno si chiede se sia stata proprio la rottura tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev a distruggere lo show Cw, si profilano tempi duri per Bonnie nell’ottava stagione di The Vampire Diaries, prevista per l’autunno 2016. Purtroppo la strega Bennett ha perso tutti i suoi poteri nel corso della settima stagione: al momento le è molto difficile aiutare Damon ed Enzo, che si trovano in balia di uno spirito maligno. Bonnie è disperata per non essere in grado di aiutare né la sua migliore amica (imprigionata in un sortilegio) e neppure il suo amore. Eppure il sito Fashion & Style sembra convinto che la strega riuscirà a riacquistare il propri poteri nel corso dell’ottava stagione; in questo modo potrà liberarsi del demone che incombe sui due vampiri. In realtà occorre dire anche che spesso la giovane donna ha sovrastimato le proprie facoltà, con effetti deleteri su sé stessa e sulle persone che la circondano.

Per questo, la sua magia potrebbe essere insufficiente per salvare sia Damon che Enzo che Elena e non si esclude che la strega verrà messa di fronte a un dilemma: chi salvare? Chi aiutare? L’atteggiamento di Damon di fare di testa sua e fuggire dai problemi non gioca a suo favore ma, oggettivamente, la strega e il vampiro dagli occhi blu hanno sempre avuto un rapporto strettissimo (tanto che, poco tempo fa, si parlava anche insistentemente di una svolta Bamon). Poi non possiamo dimenticare Enzo, per cui Bonnie prova forti sentimenti: per una volta la strega potrebbe dimostrarsi egoista e scegliere sé stessa (e il proprio amore) piuttosto che la salvezza della migliore amica. In ogni caso, la scelta di Bonnie sarà tutt’altro che indolore e forse con conseguenze letali: ricordiamo che l’attrice Kat Graham ha annunciato che abbandonerà il cast dopo l’ottava stagione.

Crediti: FoxNews, damonebonnieitalia/facebook