The Vampire Diaries 7x22: Finale, Ian Somerhalder e Nina Dobrev s'incontrano, ecco come (VIDEO)

Damon Salvatore ed Elena Gilbert
Ecrit par

L’episodio finale di The Vampire Diaries 7x22 è già andato in onda in Canada e il 13 maggio è programmato sulla Cw USA. Ma come va a finire? Occhio agli spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa!

Lo avevano scritto ovunque. The Vampire Diaries 7x22 “Gods & Monsters” sarebbe finito con il ritorno di Elena Gilbert. In realtà, cari The Vampire Diaries-addicted, si trattava di un’illusione. E a questo punto non sappiamo neanche cosa aspettarci per l’ottava stagione, quella che Ian Somerhalder ha etichettato come “la finale” (smentito prontamente dalla Cw, che invece ha dichiarato di non aver preso ancora una decisione definitiva). #SPOILER – NON proseguite la lettura se non volete sapere cos’è successo! Noi di melty abbiamo recuperato qualche video in esclusiva prima della messa in onda americana dell’episodio finale. Si parte, com’era stato previsto, con il tentativo di Damon di salvare Bonnie dalla maledizione; e per farlo il maggiore dei Salvatore deve entrare nell’Armeria e sfidare i mostri che ci sono lì. Poi le speculazioni su quello che effettivamente avremmo visto vertevano su Damon che avrebbe trovato Elena nella cripta e sui Delena finalmente ricongiunti. E… sì, li vedremo insieme ma non come qualcuno potrebbe aspettarsi. Nella cripta effettivamente c’è Elena, proprio come tutti immaginavamo. Ma… allora in cosa consiste la “delusione”? Continuate a leggere e vi spieghiamo tutto.

Elena è nella cripta ma Damon sente solo la sua voce. Non c’è nessun girato nuovo di Nina Dobrev e, purtroppo, contrariamente alle aspettative, neanche un brevissimo cameo. Non ci eravamo ingannati, nel promo del season finale sulle labbra di Damon era chiarissimo il nome di “Elena”… perché Damon SENTE la voce di Elena che gli parla, ma purtroppo non la vede. Premio di consolazione: noi telespettatori abbiamo comunque modo di vedere Nina Dobrev, ma tramite un serie di flashback sul passato amoroso dei due. Sappiamo anche che Damon non conosce il pericolo, è molto impulsivo, e per questo si avventura da solo nella grotta. E immaginatevi la sua faccia quando sentirà Elena che chiede aiuto ed è in pericolo! Quindi, deleniani, riponete le vostre speranze. Non è stavolta che ci vedremo davanti Nina Dobrev, non è stavolta che assisteremo al coronamento (fisico, non psicologico o simbolico) dell’amore tra i due. Ma ci rimane ancora tutta l’ottava stagione…

Crediti: YouTube, Archivi Web