The Vampire Diaries 7x22: Finale, Elena (o Katherine) apparirà nella cripta?

Elena o Katherine in The Vampire Diaries 8?
Ecrit par

Fermi tutti! Nel promo dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7, vediamo Damon pronunciare un nome che ci dà confusione, perplessità e speranze sul ritorno di Nina Dobrev.

Nina Dobrev sta per tornare o ormai è troppo famosa? Che torni nell'ottava è quello che sperano tutti dopo aver visto il promo del finale di stagione di The Vampire Diaries 7, che apre le porte alle possibilità di The Vampire Diaries 8. Si può pensare che Nina Dobrev/Elena Gilbert sia davvero il “male” che Enzo e Damon stanno cercando all’interno della cripta? C’è Elena nella cripta? Non possiamo essere sicuri, ma è una possibilità da non escludere guardando il promo dell’ultimo episodio (in onda venerdì 13 maggio) di questa sfortunata prima stagione senza la protagonista. Giusto per fare il punto della situazione, Enzo e Damon stanno per riaprire la cripta sigillata per provare a rompere la maledizione su Bonnie (trasformata dopo la morte di Rayna in cacciatrice di vampiri). Ma alla fine del promo, dentro al caveau, Damon vede un’ombra, sussulta e sembra proprio che pronunci il nome di Elena. Possibile che abbia aperto al cripta e dentro abbia trovato… la sua fidanzata? La cosa inquietante è che sempre nel promo si parla di “male” (“bad” è la parola esatta di Damon per descrivere cosa c’è nella cripta): Elena sarebbe “il male”?

Un’ipotesi forse da escludere. In più il ritorno di Elena, in base al vecchio incantesimo, è legato alla vita di Bonnie. Se Bonnie muore, Elena riappare. A meno che la rottura dello status di “cacciatrice di vampiri” – cosa che stanno cercando di ottenere Damon ed Enzo – possa interrompere il collegamento dei due corpi. Ma Elena potrebbe davvero tornare e non è da escludere un cliff, un super-colpo di scena al finale di stagione. Eppure… eppure ci sarebbe un’altra via secondo cui tutto tornerebbe. E se a tornare sotto forma di “male” fosse Katherine invece che Elena? Se Damon trovasse lei nella cripta? Un’ipotesi allettante, che richiamerebbe tanti fan annoiati e che rimetterebbe a posto forse anche gli ascolti dopo una stagione traballante e deludente. Vedremmo comunque Nina Dobrev, ma nel suo ruolo alter ego. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe l’idea?

Crediti: YouTube, Archivio web