The Vampire Diaries 7x21: Bonnie Vs Caroline, promo e spoiler

Bonnie e Caroline
Ecrit par

Nella prossima puntata di The Vampire Diaries 7, Requiem For A Dream, Bonnie sarà trasformata in una cacciatrice e cercherà di uccidere Caroline, Enzo e Damon.

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, Damon ed Enzo sono riusciti a salvare la vita di Bonnie trasferendo l’ultima vita sciamanica di Rayna alla strega interpretata da Kat Graham. Peccato che la cacciatrice avesse omesso che, con la sua morta, Bonnie sarebbe diventata a sua volta una cacciatrice, e avrebbe provato così a uccidere i suoi migliori amici. Non sembrano andare tanto bene le cose alla povera Bonnie che, dopo aver tanto sofferto nella sua vita, adesso si trova anche a dover affrontare un’esistenza piena di odio e rancore per tutti coloro che in realtà le sono cari. La prossima puntata di The Vampire Diaries 7, Requiem For A Dream, andrà in onda venerdì prossimo e promette di lasciarci davvero col fiato sospeso.

Nel promo della 7x21 di The Vampire Diaries, si vede Bonnie svegliarsi improvvisamente e trovarsi a fare i conti con la sua nuova esistenza da cacciatrice. La prima persona che Bonnie vuole provare a uccidere è la sua migliore amica Caroline: dopo averla trovata, va a casa sua e cerca di ucciderla con un paletto di legno. L’altra persona che Bonnie vuole provare a uccidere con tutta se stessa è Damon che, inchiodato a un albero, le chiede di perdonarlo. Riusciranno a far tornare Bonnie quella di prima o adesso la ragazza sarà destinata per sempre a vivere una vita da cacciatrice cercando di uccidere i suoi migliori amici? Ma, soprattutto, ucciderà prima qualcuno di molto importante per lei?

Crediti: Youtube, Archivi Web