The Vampire Diaries 7x20: Caroline lascerà Alaric per Stefan? (SPOILER)

Caroline e Alaric
Ecrit par

Nella 20esima di The Vampire Diaries, Caroline potrebbe prendere un'importante decisione riguardo Alaric e il suo futuro con Stefan.

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, One Way or Another, Valerie ha detto addio a Stefan e lo ha lasciato andare via. La ragazza, infatti, si è resa conto che il vampiro interpretato da Paul Wesley non la ama come ama Caroline o come lo ama lei, e ha deciso di terminare la loro relazione. Stefan in questo modo può cercare di mettere le cose a posto con Alaric, con il quale si è fidanzata ed è in procinto di sposarsi: da quanto detto però da Alaric nella scorsa puntata, sembra proprio che Caroline non lo ami davvero, e lui di questo ne è consapevole. La ragazza, infatti, ha deciso di sposarlo per il bene delle bambine e non perché prova dei sentimenti davvero forti per lui. Riuscirà Stefan a riconquistarla?

The Vampire Diaries 7x20: Caroline lascerà Alaric per Stefan? (SPOILER)

Nella sinossi dell'episodio 20 di The Vampire Diaries, si legge che Caroline andrà in missione con Alaric e capirà quanti gli è mancata la vita eccitante e pericolosa dovuta alla sua natura sovrannaturale. Nelle foto promozionali della puntata, a un certo punto si vede una Caroline totalmente pensierosa abbracciare Alaric: che decida di lasciarlo per tornare con Stefan? Sappiamo già che non lo ama come lui ama lei e che, soprattutto, non ha mai smesso di provare dei sentimenti per Stefan: se poi ci aggiungiamo il fatto che la vita tranquilla tutta casa e famiglia forse non fa proprio per lei, potrebbe essere benissimo che Caroline decida sì di continuare a occuparsi delle bambine, ma di lasciare Alaric. Sareste contenti se succedesse?

The Vampire Diaries Spoilers
Crediti: YouTube, Archivi Web