The Vampire Diaries 7x19: Bonnie sta per morire, recap dell'episodio

La strega Bonnie Bennett
Ecrit par

Il 19esimo episodio di The Vampire Diaries 7, Somebody That I Used to Know, è stato incentrato su Bonnie ed Enzo, e sul fatto che la strega sta per morire.

Nel 19esimo episodio di The Vampire Diaries 7, Somebody That I Used to Know, abbiamo visto come è nata la storia d'amore tra Bonnie ed Enzo, e toccato con mano il fatto che la strega interpretata da Kat Graham sta per morire. In realtà forse un modo per salvarla c'è, e sarebbe trasmettere la vita legata all'immortalità di Rayna all'interno del corpo di Bonnie: la cacciatrice acconsente ma prima vuole che Enzo e Damon uccidano tutti i vampiri scappati dalla Pietra della Fenice. La lista è davvero lunga, e alla caccia si aggiungono anche Stefan e Alaric: Stefan in particolare, sta cercando di ricucire il rapporto con Caroline, ma sembra proprio che la ragazza non voglia avere mai più nulla a che fare con lui.

The Vampire Diaries 7x19: Bonnie sta per morire, recap dell'episodio

Nella puntata di The Vampire Diaries 7, abbiamo visto anche come si sono innamorati Bonnie ed Enzo: costretti a passare tanto tempo insieme per capire come mai l'Armerie voleva Bonnie, si sono avvicinati sempre di più finché qualcosa tra loro non è scattato. Avendo preso per molto tempo però le pillole per bloccare i suoi poteri da strega, Bonnie adesso sta per morire e fare la stessa fine di Mary Louise: Enzo, incontratosi con Alexandria, sembra propendere per far aprire a Bonnie la cripta misteriosa che si trova sotto l'Armeria, dato che la cugina ha promesso che, una volta aperta, avrebbe cercato in tutti i modi di salvare la vita a Bonnie. Ma se fosse solo tutto quanto un bluff? Quale sarà la sorte di Bonnie?

Crediti: YouTube, Archivi Web