The Vampire Diaries 7x18: "One Way or Another", recap dell'episodio

Stefan e Valerie, The Vampire Diaries
Ecrit par

Nella 7x18 di The Vampire Diaries, One Way or Another, Damon e Alaric sono andati alla ricerca di Ambrose, il vampiro che occupa il corpo di Stefan. Ecco cos'è successo in questa puntata!

"One Way or Another" è il 18esimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries, e ha visto Damon e Alaric recarsi a Memphis per recuperare il vero corpo di Stefan, occupato da un vampiro pazzo e psicopatico che adora uccidere gli studenti delle confraternite universitarie. Il recupero del corpo di Stefan è stato più difficile del previsto, ma alla fine Damon, con l'aiuto di Alaric è riuscito a fermare Ambrose e a portarlo da Valerie, che ha così iniziato l'incantesimo per riportare Stefan nel suo corpo. Questo è decisamente molto forte e la ragazza rischia di morire: Stefan ne è terrorizzato ma, fortunatamente, Valerie sopravvive. Quest'esperienza però, permette di far capire a Valerie che Stefan non è innamorato di lei come lo è di Caroline, e gli dice di tornare indietro e mettere a posto le cose con lei.

The Vampire Diaries 7x18: "One Way or Another", recap dell'episodio

Si scopre intanto che Bonnie si trova nell'ospedale psichiatrico non perché abbia qualche problema mentale, ma per indagare sul perché l'Armeria la stia cercando da tre anni: nell'istituto, infatti, c'è la sorella di Alexandria, Virginia St John, e Bonnie scopre che il motivo per cui le danno la caccia è che è l'unica (essendo una strega Bennett) a poter aprire una cripta che contiene una cosa molto oscura. Purtroppo Enzo, per tenerla nascosta, ha dato a Bonnie delle pillole con il sangue di Rayna che le hanno bloccato la magia: purtroppo si scopre che non esiste un antidoto per queste pillole, che hanno avvelenato il sangue della strega e che la stanno portando alla morte. La 18esima puntata di The Vampire Diaries 7 si chiude con Damon che viene rifiutato da Alaric - che gli confessa che non lo vuole nella sua vita - e anche da Bonnie: il vampiro si reca nell'istituto da lei che, però, gli chiude furiosa la porta in faccia.

Crediti: YouTube, Archivi Web