The Vampire Diaries 7: Streaming e Recap 7x14 “Moonlight On The Bayou", dove vederlo

Klaroline nel crossover di The Vampire Diaries 7x14/The Originals
Ecrit par

L’atteso episodio crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 è già andato in onda in Canada. Ecco cos’è successo e dove puoi rivederlo. OCCHIO AGLI SPOILER!

The Vampire Diaries meets The Originals. L’attesissimo crossover è palinsestato il 26 febbraio in prime time per gli spettatori americani della Cw, ma in Canada è andato in onda nella serata del 25 febbraio. Che cosa è successo? SPOILER – Protagonista dell’episodio sono i poli Stefan-Klaus, Damon-Bonnie e Alaric-Caroline. L’episodio, lungo 40 minuti (e non due ore, come qualcuno ha scritto in giro per il web), parte con uno Stefan in fuga, inseguito dalla sanguinosa Rayna Cruz. Anche un’insospettabile sosta in Autogrill (per ricaricare il telefono!) può rivelarsi pericolosissima, con Rayna sulle sue tracce. Grazie a una dritta telefonica da parte di Valerie, lo spaventato vampiro si rifugia a New Orleans (la città di Klaus e degli Originals) dove c’è un pub “magico” che permette a Stefan di restare senza essere “percepito” da Rayna. Stefan incontra Klaus, che dapprima è sospettoso e poi va su tutte le furie al pensiero che il minore dei Salvatore sta mettendo a repentaglio la sua città di fronte a una minaccia grave come Rayna.

Klaus intima a Stefan di andarsene immediatamente (i due riportano alla nostalgia del mood anni '20 ma non c'è un grande spazio per l'approfondimento della bromance), ma poi una telefonata fatta da Caroline a Stefan (a cui risponde proprio Klaus!) smuove l’antica chimica dei Klaroline. Entrambi i personaggi sono visibilmente scossi ed emozionati e la voce di Klaus, che aiuta la vampira in un momento critico alla tavola calda, riesce a calmare le sue gemelle. In più, Klaus è l’unico che ricorda la mamma di Caroline in questo momento difficile, commuovendo visibilmente la ragazza. Dopo il colloquio con Caroline, Klaus recupera Stefan e decide di aiutarlo portandolo da una strega che potrebbe aiutarlo contro Rayna. Klaus lo salva in extremis, quando la cacciatrice lo aveva già sorpreso, attaccato e ferito nel territorio dei lupi mannari.

Nel frattempo, Bamon a tutto spiano: i due si recano all'Armory, la società di collezionisti di artefatti soprannaturali per cui Enzo lavora. Enzo cerca di coinvolgere Damon e Bonnie in un suo possibile piano per salvare Stefan da Rayna, attirando il ragazzo all'Armory per tendere una trappola alla cacciatrice; Damon rifiuta, sapendo che potrebbe mettere in pericolo Stefan e, più tardi, salva la vita a Bonnie che stava per essere colpita da un Tyler in trasformazone. Intanto dal passato di Enzo, che ha barattato con l'Armory la caccia di Rayna con notizie sulla sua famiglia, torna una sua misteriosa familiare di nome Alex. Nel frattempo, Caroline decide di accompagnare Alaric a Dallas e prendersi cura delle gemelle. Ma la bionda vampira, di cui si vede il flashforward, è in un momento di enorme confusione sentimentale. Intanto i fan del Klaroline sperano in una ripresa di quella che considerano una storia d’amore importante e intensa al pari (quasi) di quella dei Delena. Per rivedere l’episodio sottotitolato di The Vampire Diaries 7x14 – anche se ricordiamo che lo streaming è illegale – puoi cliccare qui.


Crediti: YouTube, The Vampire Diaries, Fanpop