The Vampire Diaries 7x11: Things We Lost in the Fire, promo e anticipazioni

Damon Salvatore
Ecrit par

È online il promo della 7x11 di The Vampire Diaries, Things We Lost in the Fire, che lascia presagire davvero dei brutti momenti per Stefan e Damon.

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, Hell Is Other People, abbiamo visto la storia di Damon Salvatore – Ian Somerhalder – intrappolato all’interno della Pietra della Fenice e rivivere così i momenti peggiori della sua vita. Nel corso della puntata abbiamo scoperto che, nonostante le apparenze, Damon è stato profondamente segnato dalla morte di sua madre Lily, e che è pentito di averle rivolto delle parole di odio proprio in punto di morte. Adesso che è stato salvato da Bonnie però, è che è stato trasportato fuori dalla Pietra della Fenice, Damon sembra completamente impazzito: in preda a un raptus, colpisce apparentemente a morte tutti i presenti, per poi rendersi conto che quella che ha davanti è la vita reale.

Insomma, per Damon si sta aprendo un periodo difficile, che sembra lo farà tornare il vampiro perfido e crudele di una volta. Nella prossima puntata di The Vampire Diaries, Things We Lost in the Fire, Stefan cercherà di aiutare suo fratello, rifiutandosi di arrendersi con lui ma, allo stesso tempo, non volendo ammettere ciò che è accaduto a lui nella Pietra della Fenice. La 7x11 di The Vampire Diaries vedrà anche il ritorno di Tyler a Mystic Falls, e Alaric alle prese con i piani per le sue gemelline che Caroline porta in grembo. Insomma, nonostante Damon stia vivendo un momento molto difficile, la vita a Mystic Falls continua anche se, siamo sicuri, qualche sorpresa ci attende all’orizzonte: nella 7x12 di The Vampire Diaries, infatti, arriverà Rayna, la cacciatrice che assomiglia a Nina Dobrev e che darà la caccia a Stefan e Damon!

Crediti: Archivi Web, YouTube