The Vampire Diaries 7x11: Streaming Things We Lost in the Fire, Damon ha bruciato Elena!

Elena Gilbert, The vampire diaries
Ecrit par

Il 5 febbraio sul canale The Cw è andato in onda l’episodio 11 di The Vampire Diaries 7, Things We Lost in the Fire. Ecco dove puoi vederlo.

La discesa agli inferi di Damon Salvatore non si è conclusa con l’episodio 10, Hell is Other People. Anzi, il capitolo su Damon all’inferno non è che il coperchio del vaso di Pandora, che ci ha lasciato un protagonista “impazzito” e confuso. Salvato da Bonnie ma alla deriva, Damon ha attaccato a morte tutti i presenti salvo poi rendersi conto che non si trattava della realtà. L’episodio 7x11, andato in onda in USA nel prime time del 5 febbraio, ha mostrato il ritorno di Tyler in occasione del baby shower di Caroline. Damon, incatenato per proteggersi da sé stesso, chiede a Stefan di non liberarlo prima che sia tornato definitivamente in sé da quello che chiama l’“hell world hangover”. Poi però Stefan gli confessa di aver tentato di bruciare il suo corpo, quando era all’inferno e allucinato. Damon, dopo la rivelazione, si libera e fa di tutto per scrollarsi di dosso gli effetti della Pietra della Fenice, ma senza risultato. Le sue visioni sono diventate sempre più contorte e spettrali, come nell’episodio precedente.

>>>The Vampire Diaries 7: Un nudo integrale, ecco di chi!

The Vampire Diaries 7x11: Streaming Things We Lost in the Fire, Damon ha bruciato Elena!

Damon chiede a Tyler un aiuto per rivedere Elena. Tyler aderisce alla richiesta ma, quando apre la bara, Damon si trova davanti Henry! Tyler inizia a sparare a Damon, che però ha la meglio; il vampiro inizia a discutere con Henry che insiste: “Elena ti tratteneva dall’essere il mostro che sei realmente”. Esasperato e allucinato, Damon brucia il corpo di Henry. In realtà, non era lui; si tratta del corpo di Elena. Stefan intanto è tormentato dal proprio inferno da cui apparentemente si era svegliato con un’immagine di lui e Damon che affogavano. Stefan aveva lasciato sopravvivere il fratello ma, a questo punto, esplode e rivela a Caroline che “lui, senza Damon, sarebbe migliore”. Intanto Matt, dopo il baby shower, viene fermato perché sta mandando SMS mentre è alla guida. La polizia trova le armi per i vampiri. Intanto Caroline e Alaric hanno una discussione dopo il party; lui vorrebbe lasciare la città. L’episodio si conclude con un flashforward che riguarda Caroline e Matt. Cosa succederà? Elena è fuori dai giochi definitivamente o "risorgerà" ancora, anche dalla cenere? Qui il link streaming dell’episodio.

>>>Nina Dobrev sfodera il lato B, messaggio a Ian Somerhalder?

Crediti: YouTube, Archivi Web