The Vampire Diaries 7: Una nuova Elena Gilbert, ecco perchè non ci sarà

Nina Dobrev/Elena Gilbert
Ecrit par

Mentre molti fan della serie tv rimpiangono Nina Dobrev, melty riflette sul perchè non arriverà un personaggio simile a Elena Gilbert in The Vampire Diaries 7!

Lo scorso weekend (19-20 giugno 2015) è andata in scena la Love&Blood ItaCon 3D, una speciale convention dedicata a tutti i fan delle serie tv The Cw. Erano presenti diversi attori del cast di The Vampire Diaries 7, tra questi Ian Somerhalder e Paul Wesley. Melty vi ha già raccontato il loro primo incontro sul set, oggi proviamo insieme a riflettere sul perchè l'addio di Nina Dobrev è stato un evento così importante per la trama della serie tv che difficilmente vedremo Nina Dobrev "rimpiazzata" con un personaggio a lei simile. Prima di tutto analizziamo che cosa Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno espressamente detto durante il loro panel. Damon e Stefan hanno ricostruito il loro rapporto durante le stagioni di The Vampire Diaries, proprio grazie ad Elena, ma ora l'affetto e il legame che li tiene insieme è saldo e va ben oltre l'amore della loro vita. Per quanto riguarda l'aspetto che più riguarda la trama di The Vampire Diaries 7, il distacco dei due fratelli dalla storyline di Elena è evidente già dalle puntate della sesta stagione. Stefan e Caroline sembrano sempre più avviati verso la costruzione di una storia d'amore e Stefan ha esplicitamente detto alla bionda vampira che Elena Gilbert è stata la chiave per risolvere i problemi con Damon. .

The Vampire Diaries 7: Una nuova Elena Gilbert, ecco perchè non ci sarà

Damon invece è molto legato alla figura che interpretava Nina Dobrev e siamo sicuri lo sarà anche in The Vampire Diaries 7 (guarda il promo senza Elena). Il vampiro più grande dei fratelli Salvatore però sarà occupato con il suo lato "dark" e cattivo. La sequenza vista nell'ultimo episodio della sesta stagione e le dichiarazioni degli attori hanno già anticipato questo particolare. Difficilmente Julie Plec sceglierà di far arrivare una new entry nel cast della serie tv impegnandola nuovamente a portare Damon sulla retta via. La produttrice di The Vampires Diaries 7 conosce bene l'amore e l'affetto dei fan per Elena Gilbert: ha costruito sei stagioni sul suo personaggio e la scelta di far entrare un characters uguale a lei sarebbe suicida. Lo show ha già subito infatti un brusco calo d'ascolti e la prossima stagione probabilmente sarà quella definitiva per scoprire quanto Nina Dobrev e la sua storyline siano fondamentali. La grande incognita Bonnie inoltre lega Damon e la strega Bennett in una strana relazione che molti vorrebbero vedere andare verso l'amore (leggi le dichiarazioni di Kat Graham e Ian Somerhalder). Dopo l'addio di Nina Dobrev, ci sarà realmente spazio nella trama per un nuovo personaggio? Forse sarebbe meglio approfondire quelli che già animano Mystic Falls? Come ad esempio il character interpretato da Michael Malarkey che proprio alla convention ha parlato di Enzo e del suo futuro.

Crediti: Archivio web, YouTube