The Vampire Diaries 7: Stefan e Valerie, ecco come si riavvicineranno

Stefan, Valerie e Caroline
Ecrit par

In The Vampire Diaries 7, Stefan ha rincontrato il primo amore della sua vita Valerie: ecco come il vampiro si allontanerà da Caroline.

Come tutti sanno, in The Vampire Diaries, Stefan e Caroline non saranno più insieme nel futuro di qui a tre anni: il bel vampiro interpretato da Paul Wesley, infatti, sembra che l’abbia combinata grossa e quella che era un tempo anche la sua migliore amica non ha più intenzione di vederlo. Nel corso di questa settima stagione di The Vampire Diaries abbiamo visto Stefan rincontrare Valerie, il suo primo grande amore che gli ha spezzato il cuore quando non era ancora un vampiro. Oltretutto Stefan ha anche scoperto che Valerie portava in grembo il loro bambino e che questo è stato ucciso da Julian non appena ha saputo della gravidanza della ragazza. Un brutto colpo per lui questo che, soprattutto con la gravidanza di Caroline, gli ha fatto pesare moltissimo il realizzare che sarebbe potuto essere padre.

The Vampire Diaries 7: Stefan e Valerie, ecco come si riavvicineranno

Nella prossima puntata di The Vampire Diaries 7, vedremo Stefan scappare da Rayna insieme a Valerie: la crema che gli ha dato Klaus, infatti, sta finendo ed è solo questione di tempo prima che la cacciatrice lo trovi. I due stanno praticamente sempre insieme, a differenza di Stefan e Caroline e, mano a mano che i giorni passano, diventano sempre più intimi, continuando a scoprirsi l’uno con l’altro. È probabile che, con il fatto che debba passare sempre più tempo lontano da Caroline, Stefan si scopra ancora attratto e innamorato di Valerie e che arrivi persino a tradirla: potrebbe essere questo il grave motivo per il quale la ragazza poi non lo voglia più vedere?

Crediti: YouTube, Archivi Web