The Vampire Diaries 7: Stefan e Damon, rivale in arrivo!

Damon e Stefan Salvatore
Ecrit par

Nelle prossime puntate di The Vampire Diaries 7, un nuovo problema sta per arrivare a Mystic Falls: sembra proprio che dopo Julian, Stefan e Damon Salvatore avranno un nuovo problema!

Non si può proprio stare tranquilli a Mystic Falls: non bastava l'arrivo di Lily e degli Eretici, né della cacciatrice di vampiri Rayna (che assomiglia moltissimo a Nina Dobrev) dato che ora sembra che in The Vampire Diaries 7 sembra stia per arrivare un problema ancora più grande. Damon e Stefan - Ian Somerhalder e Paul Wesley - stanno vivendo anche dei grandi drammi personali: il primo che è costretto a stare lontano dalla sua Elena, che dormirà fino alla morte di Bonnie, il secondo che ha appena saputo che il figlio che portava Valerie in grembo è morto ucciso da Julian. Come se non bastasse per il povero Stefan, Caroline è incinta delle gemelline di Alaric e Jo: fatto questo, che sarà probabilmente la causa della fine della Steroline. Ma un pericolo più grande sembra essere in agguato nell'ombra.

The Vampire Diaries 7: Stefan e Damon, rivale in arrivo!

Un nuovo personaggio sta per arrivare infatti in The Vampire Diaries 7, e sembra che scatenerà il panico a Mystic Falls, portando numerosi e gravi problemi. Chi sarà mai? Julie Plec non ha rivelato ancora nulla su questo misterioso character, ma sicuro andrà a dare fastidio ai nostri Damon e Stefan Salvatore. L'unica cosa che sappiamo è che sembra che questo nuovo personaggio faccia parte di un'organizzazione molto potente: la prima cosa che viene in mente, è che ci possa essere un crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, visto che in quest'ultimo Klaus, Elijah e Rebekah sono alle prese con la Strige. Il nuovo arrivato sarà un membro dell'organizzazione fondata da Tristan?

Crediti: YouTube, Archivi Web