The Vampire Diaries 7: Stefan e Caroline, ecco perché non ci piacciono!

Stefan e Caroline
Ecrit par

In The Vampire Diaries 7 Stefan e Caroline si sono consolidati come coppia stabile e destinata a durare, ma a noi di melty non ci hanno mai convinto.

Dopo la perfetta riuscita del triangolo Damon/Elena/Stefan capiamo che trovare altre relazioni in The Vampire Diaries che suscitino le stesse emozioni e sentimenti, non sia affatto facile, anzi. Però c'è anche da dire che i produttori della serie tv con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev non sono mai stati molto arguti nel dare continuità o risalto a storie che avrebbero potuto funzionare, preferendo crearne delle altre che sono apparse un po' piatte ai telespettatori. Questo è sicuramente uno dei motivi per cui gli ascolti della settima stagione di The Vampire Diaries non sono andati affatto bene, anzi: Damon continuava a vagare disperato in preda al ricordo di Elena, Enzo e Bonnie si sono messi insieme praticamente dal nulla, e Stefan ha combinato un casino dopo l'altra. Dopo avervi detto 3 love story che secondo noi avrebbero potuto funzionare in The Vampire Diaries, ecco invece perché secondo noi di melty la storia tra Stefan e Caroline non s'aveva da fare!

Diciamocelo: Stefan era perfetto per Elena (così come purtroppo lo era anche Damon), e trovare un'altra ragazza che fosse all'altezza di quella love story non era affatto facile. E invece di far entrare un nuovo personaggio in The Vampire Diaries e caratterizzarlo con delle qualità che sarebbero state perfette e intriganti per Stefan, cosa hanno fatto i produttori? Hanno pescato Caroline, la sua migliore amica, che avevamo visto vivere travolgenti e appassionanti storie come quella con Tyler Lockwood, e li hanno fatti innamorare in maniera piatta, come fossero una coppia di anziani pensionati. Persino la storia con Matt è stata più riuscita e coinvolgente di quella con Stefan! I due neanche sono mai usciti insieme, non flirtano praticamente mai, e gli unici loro discorsi si limitano alle bambine che dovevano nascere e alla stanchezza di Caroline. Insomma, una noia mortale. Non siete d'accordo? Fateci sapere cosa pensate nei commenti qui sotto!

Crediti: YouTube, Archivi Web