The Vampire Diaries 7: Senza Nina Dobrev, il pubblico abbandona la serie tv

Damon Salvatore hot
Ecrit par

Brutto inizio settimana per gli appassionati di TVD. Gli ascolti del drama calano vertiginosamente, scopri di più su melty!

Pessime notizie per tutti noi amanti di The Vampire Diaries. Nonostante la settimana scorsa avessimo analizzato insieme a voi i dati positivi dei primi episodi di The Vampire Diaries 7, i numeri della puntata 3 sono terribili. La serie tv The Cw di Julie Plec tocca la punta più bassa del suo pubblico. Con 1,23 milioni di telespettatori, lo show con Ian Somerhalder e Paul Welsey ha raggiunto a malapena lo 0,5% sul target dai 18 ai 45 anni. Quali sono le possibili cause di questo record negativo? Sicuramente l'addio di Nina Dobrev ha contribuito a far disaffezionare il pubblico allo show. Nonostante la perdita di Elena Gilbert però, la motivazione principale è da attribuire all'andamento della trama. Molti fan la giudicano, non a torto, piatta e scontata. Dalla stagione 4, ovvero dalla scelta finale di Elena, ha perso il brio e l'interesse.

Julie Plec e Caroline Dries hanno promesso tantissime sorprese in The Vampire Diaries 7. Le aspettative dei fan saranno deluse e il fantasy drama è destinato ad un inesorabile declino? Per saperlo bisogna aspettare ancora un altro po', la settima stagione è appena iniziata e Damon, Bonnie, Stefan e Caroline faranno di tutto per emozionarci ancora. La puntata numero 4 è molto attesa. Ecco la trama di 'I Carry Your Heart With Me', episodio nel quale vedremo ancora Damon Salvatore (Ian Somerhalder) nudo. Siete pronti? "Enzo sospetterà che Valerie stia nascondendo qualcosa e cercherà di indagare in merito alle mire di quest'ultima. Nora e Mary Louise spingeranno Stefan a tenere sotto controllo i loro movimenti, tanto da non essere mai perse di vista durante il ballo al Whitemore College. Alaric e Bonnie dovranno fare i conti con la loro misteriosa scoperta che avrà delle conseguenze che loro stessi non avrebbero mai previsto".

Crediti: the cw, YouTube