The Vampire Diaries 7: Se chiude, il cast finirà a The Originals?

Il cast di The Originals
Ecrit par

Julie Plec ha parlato di un progetto originale che potrebbe verificarsi se The Vampire Diaries terminasse al termine della settima stagione: e se il cast entrasse a far parte di The Originals?

Tra alti e bassi la settima stagione di The Vampire Diaries continua ad andare avanti, anche se l'assenza di Nina Dobrev nel ruolo di Elena Gilbert continua a farsi sentire. Proprio perché i fan vogliono che l'attrice torni a recitare nel telefilm con Ian Somerhalder e Paul Wesley, Julie Plec sta cercando di tenere viva in tutti i modi la memoria di Elena, a volte anche forzando un po' la storyline e dando luogo ad avvenimenti che non convincono troppo neanche i fan. Ad esempio, nessuno aveva creduto al fatto che Damon avesse bruciato sul serio la bara di Elena, dato che nei flashforward apparsi nelle puntate passate si sapeva chiaramente che la ragazza era ancora viva: cosa speravano quindi i produttori di The Vampire Diaries, di creare un po' di suspence? Ebbene, non ci sono riusciti!

Julie Plec ha però rilasciato delle dichiarazioni interessanti riguardo a un'eventuale fine di The Vampire Diaries 7: la produttrice ha dichiarato che non sa ancora che fine farà la serie tv, ma che il cast è comunque voglioso di continuare a impegnarsi in questo progetto finché avrà vita. Ma se si decidesse di cancellarlo? "Se e quando The Vampire Diaries dovesse finire, sarebbe divertente vedere i nostri personaggi preferiti di Mystic Falls trovare la loro strada verso New Orleans". Insomma, se The Vampire Diaries dovesse essere cancellato alla fine di questa settima stagione, ai produttori piacerebbe spostare il cast all'interno di The Originals, che sembra chiaro invece che continuerà ancora per qualche tempo. Sarebbe sicuramente interessante rivedere interagire i vampiri di Mystic Falls con gli Originali: ma, soprattutto, vorrebbe dire che ci sarebbe ancora una speranza per una delle nostre ship preferite, la Klaroline!

Crediti: Youtube, Archivi Web