The Vampire Diaries 7 rinnovata, Nina Dobrev tornerà nell'ottava stagione?

Damon, Stefan ed Elena, tvd
Ecrit par

Grande notizia per tutti i fan dei vampiri di Mystic Falls. E ora che ne sarà di Nia Dobrev?

Questa mattina il sole splende di nuovo su tutti gli amanti di The Vampire Diaries 7. Ieri pomeriggio in America, dunque ieri sera in Italia, è arrivata ufficialmente la notizia da The Cw del rinnovo della serie tv per un'altra stagione. Siamo felicissimi, sia perchè rivedremo per un altro anno Ian Somerhalder e Paul Wesley, sia perchè le avventure di Mystic Falls assumono oggi un senso diverso. Se infatti questa stagione fosse stata l'ultima, sinceramente avremmo trovato poco senso al comportamento di Damon, alla fine della storia Steroline, alla gravidanza di Caroline, all'arrivo di Rayna (l'attrice che la interpreta è molto simile a Nina Dobrev) e persino al Benzo. Da oggi invece tutto ha un suono diverso, tutte le storie avranno più tempo narrativo e quindi potranno essere approfondite meglio l'autunno prossimo.

Sicuramente la notizia darà luogo a ipotesi, finali di stagione emozionanti ed entusiasmanti. Anche perchè ora che i flashback nel futuro sono avviati, crediamo che il pubblico debba sapere sempre di più su che cosa succederà tre anni in avanti. Tra le tante speranze e i tanti sogni che hanno catturato le menti dei fan di The Vampire Diaries 7 uno li sovrasta sicuramente tutti e riguarda un personaggio in particolare: Elena Gilbert. Nina Dobrev, ora che l'ottava stagione è stata confermata, tornerà? I fan dovranno aspettare la fine totale della serie tv, o già dal prossimo anno potremmo rivedere la nostra attrice preferita?

The Vampire Diaries 7 rinnovata, Nina Dobrev tornerà nell'ottava stagione?

Come tutti sapete, Nina Dobrev è impegnata a costruirsi una carriera cinematografica che ha sempre sognato, oltre The Vampire Diaries 7. In questo momento il volto storico di Elena Gilbert sta partecipando a XXX 3 con un cast stellare, siamo sicuri che abbia qualche altro progetto in cantiere e che difficilmente possa tornare subito nei panni di Elena. Purtroppo dobbiamo rassegnarci all'assenza di Nina Dobrev e consolarci con Ian Somerhalder e Paul Wesley che a quanto pare torneranno come Damon e Stefan su The Cw. Julie Plec aveva infatti detto che la serie tv sarebbe andata avanti finchè loro avessero voluto... deduciamo quindi che i fratelli Salvatore siano ben contenti di proseguire lo show!

Crediti: youtube, Google