The Vampire Diaries 7: Promo crossover 7x14 “Moonlight on the Bayou”, Elena torna?

Stefan e Klaus, The Vampire Diaries + The Originals
Ecrit par

L’episodio 7x14 di The Vampire Diaries, crossover con The Originals, andrà in onda il 26 febbraio sulla rete Cw. Elena tornerà? Scopri su melty il promo lungo.

The Vampire Diaries 7 si prepara per l’attesissimo crossover, che vedremo il 26 febbraio alle 21 sulla rete Cw. I vampiri di Mystic Falls incontreranno il mondo degli Originals per una nuova fusione che lascerà senza fiato (si spera) i fan delle due serie. Dopo i colpi di scena dell’episodio 7x13, nel capitolo successivo, intitolato “Moonlight on the Bayou”, troveremo naturalmente Damon Salvatore che si avvia, inseguito da Rayna (>>>scopri qui perché non sarà mai come Nina Dobrev) alla volta di New Orleans. Valerie parlerà con lui di un luogo dove la magia non funziona e quindi dove Rayna non avvertirebbe la sua presenza. Intanto siamo curiosi di assistere alla reunion tra Klaus e Stefan (qui qualche foto del crossover): Klaus darà una mano all’amico? Tutto porta a pensare che sarà proprio il minore dei Salvatore il personaggio che avrà più interazioni con gli Originals. È evidente che Julie Plec (>>>che qui parla dell'ottavastagione) sta giocando le carte più efficaci per ricostruire l’attenzione intorno alla serie TV da parte dei telespettatori frustrati per l’assenza di Nina Dobrev (>>>ora si dedicherà al cinema, mai più serie TV?).

The Vampire Diaries 7: Promo crossover 7x14 “Moonlight on the Bayou”, Elena torna?

A quanto pare, proprio con l’ibrido Klaus Stefan Salvatore stringerà un patto per liberarsi di Rayna, che è sulle tracce sue e di suo fratello. I suoi amici stanno parallelamente pensando a un piano per proteggerlo dalla cacciatrice. Nel frattempo Caroline, che ha partorito e ha ricevuto una dichiarazione d'amore, si prepara a costruire una famiglia con Alaric. Elena, abbiamo scoperto, è ancora viva e non è stata bruciata da Damon. Nel flashforward di Caroline, in auto con i gemelli, l’abbiamo vista dirigersi da quella che è definita “l’amica di mamma”; potrebbe essere proprio la sua BFF Elena Gilbert? In molti lo sperano, anche se al momento Nina Dobrev è totalmente concentrata sul set di xXx3 (qui svela un importante dettaglio). Impossibile non notare lo sforzo degli sceneggiatore per riaccendere l’attenzione su The Vampire Diaries. Ma, visto quello che il pubblico si aspetta, non far più riapparire Elena (dopo aver dato delle illusioni) potrebbe essere un clamoroso autogol. Voi cosa ne pensate? Rivedremo o no la protagonista?

Crediti: YouTube, web