The Vampire Diaries 7: Paul Wesley parla dell'addio Nina Dobrev, Stefan il prossimo a lasciare?

Paul Wesley, TVD
Ecrit par

Paul Wesley parla dell'addio di Nina Dobrev alla serie tv. Che cosa succederà in The Vampire Diaries 7 senza Elena? Stefan sarà il prossimo personaggio a lasciare lo show? Scopri di più su melty!

Che cosa succederà in The Vampire Diaries 7? The cw ha rilasciato il video promo della prossima stagione. Le produttrici dello show sembrano parlare chiaro: Elena se ne è andata e la serie sarà incentrata su Damon e su come il vampiro più grande dei Salvatore reagirà al fatto. L'addio di Nina Dobrev alla serie tv è stato recentemente commentato su People da Paul Wesley, interprete di Stefan, storico amore di Elena, che ha fatto alcune dichiarazioni anche su The Vampire Diaries 7: "Ovviamente c'è una grande nostalgia. Non sarà mai lo stesso. Non ho idea di che cosa hanno intenzione di fare il prossimo anno, letteralmente. A quanto pare hanno un piano. Non so in che cosa consiste. Sarà davvero interessante. Sarà interessante vedere che cosa verrà fuori con i fratelli". Paul Wesley conferma quindi che lui e Ian Somerhalder prenderanno il centro della scena. L'attore però ha anche accennato a un possibile addio futuro a The Vampire Diaries 7...

The Vampire Diaries 7: Paul Wesley parla dell'addio Nina Dobrev, Stefan il prossimo a lasciare?

"Penso che tutto deve finire, uomo. Prima di tutto sto recitando un diciassettenne. Ho 32 anni", continua Paul Wesley. "Quindi, in teoria, se dovessi rimanere nello show per dire altri tre anni, sarei un 35 anni che recita un 17enne, che è quasi il doppio. E 'più del doppio. E' letteralmente più del doppio! ". Anche se le parole del bel Stefan non suonano come un addio immediato, The Vampire Diaries 7 potrebbe essere la sua ultima stagione. Un anno è ovviamente molto lungo, e come abbiamo visto per Nina Dobrev, le notizie ufficiali arriveranno solo la prossima primavera. Gli ascolti saranno un fattore chiave per The vampire Diaries 7 e il suo futuro. Lo show infatti non gode da tempo dell'audience stellare degli inizi. L'addio di Elena ha movimentato il pubblico e ha creato molta discussione. Il dibattito si tradurrà in una maggiore attenzione per le puntate o The Vampire Diaries 7 è destinata ad essere l'ultima stagione del drama sui vampiri di Mystic Falls? State sintonizzati, melty vi terrà aggiornati per tutta la lunga pausa estiva! Ecco le altre anticipazioni su Damon, Bonnie e Caroline e The vampire Diaries 7!

Crediti: Youtube, Movie Pilot