The Vampire Diaries 7: Paul Wesley e la rivalsa di Stefan Salvatore!

Stefan Salvatore, The Vampire Diaries
Ecrit par

The Vampire Diaries 7 sarà anche la stagione di Stefan Salvatore, che avrà un ruolo cruciale a Mystic Falls nella battaglia contro gli Eretici. E Paul Wesley ha pronta anche un'altra sorpresa!

Nelle stagioni passate di The Vampire Diaries, Stefan Salvatore ha avuto un ruolo più di secondo piano rispetto al fratello Damon - interpretato da Ian Somerhalder. Questo perché, nonostante inizialmente i protagonisti fossero Stefan ed Elena, il personaggio di Damon Salvatore è piaciuto così tanto ai fan della serie che ha finito per diventare lui il protagonista indiscusso di The Vampire Diaries insieme a Nina Dobrev. Con la dipartita di quest'ultima però, e la conseguente fine della sua love story con Damon (almeno a livello fisico), sembra che sia arrivato il momento per Stefan Salvatore di prendere le redini del telefilm e di riprendersi il ruolo da protagonista che gli spetta!

The Vampire Diaries 7: Paul Wesley e la rivalsa di Stefan Salvatore!

Ecco la prima buona notizia: Paul Wesley sarà il direttore dell'episodio 11 di The Vampire Diaries (di cui però non si sa ancora il titolo). Inoltre in questa settima stagione, Stefan Salvatore avrà un ruolo di primo piano nel difendere Mystic Falls dalla Congrega di Eretici assassini guidati da sua madre Lily: nello scorso episodio, abbiamo visto come si stia ricucendo un certo legame tra Stefan e la Squartatrice, cosa che fa pensare che forse si riesca a trovare un accordo per vivere in pace a Mystic Falls. C'è un solo problema: Damon! Il vampiro ha già ucciso Malcolm insieme a Bonnie, poi ha cercato di catturare Oscar per scambiarlo con la bara di Elena. Sfortunatamente questo viene rintracciati e ucciso da Valerie, preoccupata dal fatto che Julian possa tornare in città. Che la situazione stia per degenerare?

Crediti: YouTube, Just Jared