The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev torna? L’attrice ammicca in autoreggenti

Nina Dobrev torna nel finale di The Vampire Diaries 7
Ecrit par

Nina Dobrev ha postato su Instagram una foto molto sexy in autoreggenti spiegando di essere impegnata in uno shoot segreto. Ma i fan di The Vampire Diaries saranno sorpresi nell’ultimo episodio?

La season finale di The Vampire Diaries 7 sta per svelare le curiosità e le aspettative di molti telespettatori. Abbiamo detto che Elena o Katherine potrebbero essere nella cripta, cosa che si deduce dal promo dell’episodio 7x21 in cui appare chiaro il labiale di Damon che pronuncia il nome “Elena”. Che forse, però, potrebbe essere Katherine. L’attesa è alle stelle e il colpo di scena sarebbe il finale perfetto di una stagione estremamente problematica, tanto per gli ascolti quanto per le perplessità dei telespettatori sugli snodi sempre più cervellotici del post-Elena. Ma, nell’ultimo episodio in onda sulla Cw, Nina Dobrev potrebbe davvero tornare? C’è qualche indizio di questa possibilità? L’attrice, sulle pagine dei tabloid di gossip per una presunta liason lesbo con Ruby Rose, posa su Instagram in uno scatto sexy con le autoreggenti in vista. “Shoot segreto” scrive misteriosa nella didascalia. Ma oltre che un servizio fotografico, non è che forse sta preparando una sorpresa ai suoi fan?

Nina Dobrev non si sbottona e fa come se The Vampire Diaries non esistesse, come se non fosse un appuntamento cruciale quello del 13 maggio. Ma sui blog, sulle testate e sui social si sussurra ovunque che in quella cripta potrebbe esserci proprio lei, la regina di The Vampire Diaries. Hanno provato a sostituirla con Rayna ma non ha funzionato; di Nina Dobrev ce n’è una e le altre… devono rassegnarsi. L’attrice ammicca su Instagram in autoreggenti e i suoi fan non smettono di sognare. Come ipotizza anche Celeb Dirty Laundry, un ritorno di Elena è perfettamente coerente. Damon farà un grande sacrificio per liberare Bonnie dalla maledizione che l’affligge; Il maggiore dei Salvatore, evitando di liberare il male della cripta, ci entrerà lui. E forse si troverà davanti proprio lei.

Crediti: YouTube, Instagram