The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev torna, happy ending per Elena e Damon?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder (Elena e Damon)
Ecrit par

Il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 7 riaccende le speranze dei fan. Ci sarà un epilogo felice per i Delena?

Una splendida sorpresa sotto l’albero di Natale di tutti i fan di The Vampire Diaries 7. È tutto vero, Nina Dobrev tornerà per la settima stagione (il gran finale? si stanno già chiedendo i telespettatori). Non è The Vampire Diaries senza Elena Gilbert; deve averlo capito anche Julie Plec, che probabilmente ha chiesto alla “vecchia amica” di farle un favore e dare onore almeno al finale della settima stagione. Difficile per gli aficionados della serie TV abituarsi a un post-Elena senza traumi. Anche perché la serie nasce impostata sul triangolo Elena-Damon-Stefan e, nonostante la coppia alla fine si fosse consolidata (quella, appunto dei Delena), Stefan è rimasto in ogni caso un personaggio interessante e multisfaccettato, sia nelle situazioni di Elena che in quelle, più contemporanee, di Caroline. Ma senza Elena nulla ha più senso, almeno per la grande maggior parte dei telespettatori. Ha senso quindi, confermato il ritorno di Nina Dobrev, pensare che potremmo assistere al best happy ending ever, quello dei Delena che coroneranno finalmente un amore sfortunato e paradigmatico.

>>>Scopri chi potrebbe essere Rayna in The Vampire Diaries 7

Tra Steleniani e Deleniani, l’incognita del risveglio di Elena è potenzialmente piena di spunti interessanti. Potrebbe succedere tutto o niente. Elena potrebbe aver perso la memoria e ricordarsi solo di Stefan e non di Damon. Elena potrebbe essere cambiata. Elena potrebbe aver cambiato progetti. Elena potrebbe essere straziata dalla morte (?) di Bonnie e rapportarsi di conseguenza a Damon. Per non parlare del fatto che, al risveglio, la consapevolezza da parte di Elena di essersi persa diversi anni di Damon potrebbe essere micidiale. Le ipotesi sono infinite. Ma quello che i fan sperano è – dopo sette stagioni – un epilogo lieto, romantico, appassionante e coinvolgente tra i due amanti stellari di Mystic Falls (anche se non manca chi vorrebbe che la ragazza alla fine si ravvedesse e capisse di aver sempre amato in realtà Stefan). Non potrebbe continuare una nuova era The Vampire Diaries senza Elena. Poche cose sono certe come la necessità della sua presenza. E di un finale degno per tutti quelli che hanno amato la serie.

Crediti: Youtube, Archivio web